fbpx

Aeroporto di Palermo, Wizz Air farà base fissa

Due aeromobili Airbus A321 della compagnia ungherese faranno base all'Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino nel giugno 2021. Collegamenti con Bologna, Torino e Londra Luton

Wizz Air, compagnia ungherese e tra quelle in più rapida crescita in Europa, ha annunciato oggi la sua base a Palermo, la quarantaduesima, e quarta in Italia. La compagnia aerea baserà due aeromobili Airbus A321 all’Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino nel giugno 2021. Insieme alla creazione della quarta base Wizz Air in Italia, Wizz Air ha annunciato 7 nuove rotte da Palermo a partire da giugno 2021. Destinazioni: Bologna, Basilea, Londra Luton, Torino, Treviso, Pisa e Verona. I posti sulle nuove rotte possono essere già prenotati su wizzair.com o sulla mobile app della compagnia aerea a partire da 9,99 euro.

DESTINAZIONIFREQUENZATARIFFE A PARTIRE DA **PARTENZA
PALERMO – BOLOGNAGiornaliero9.99 EURO1 GIUGNO 2021 
PALERMO – BASILEAMartedì, sabato24.99 EURO1 GIUGNO 2021  
PALERMO – VERONAMartedì, giovedì, sabato9.99 EURO1 GIUGNO 2021 
PALERMO – LONDRA LUTON Lunedì, mercoledì,venerdì14.99 EURO2 GIUGNO 2021 
PALERMO – PISAGiornaliero9.99 EURO1 GIUGNO 2021 
PALERMO – TORINO Martedì, giovedì, sabato,domenica9.99 EURO1 GIUGNO 2021 
PALERMO –  TREVISOLunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica9.99 EURO2 GIUGNO 2021 

Compagnia in Italia dal 2004

La storia di Wizz Air in Italia risale al 2004 quando il primo volo partì da Bergamo per Katowice. La compagnia aerea ha trasportato 41 milioni di passeggeri da e verso l’Italia negli ultimi 17 anni. Nell’ambito dell’espansione di Wizz Air, la compagnia aerea continua ad aumentare le sue operazioni in Italia con voli nazionali e internazionali. I 2 aeromobili Airbus A321 supporteranno l’operatività di sette nuove rotte che collegano le seguenti 7 città: Basilea-Mulhouse-Freiburg (Euroairport), Bologna, Londra Luton, Milano Malpensa (già operativa), Pisa, Torino, Treviso, Verona, per un totale di più oltre 1 milione di posti in più in vendita dall’Italia nel 2021. La rete di Wizz Air servirà l’economia italiana oltre a collegare destinazioni sempre più richieste. La creazione della quarta base italiana di Wizz Air a Palermo, in Italia, rafforza ulteriormente l’impegno della compagnia aerea nei confronti dell’Italia e verso operazioni sostenibili e attente all’ambiente. Le nuove rotte interne consentiranno ai passeggeri di viaggiare in Italia in modo sostenibile e sicuro, mentre le rotte che collegano l’Italia con il Regno Unito e la Svizzera rafforzeranno i legami economici tra queste regioni e paesi, supportando la crescita del settore turistico locale e creando oltre 750 posti di lavoro nelle industrie associate.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli