fbpx

Anas, nuova gara da 1,4 milioni di euro per l’Asse dei servizi a Catania

Dopo la rescissione del contratto con la precedente impresa per inadempimento, la società ha pubblicato il nuovo bando di gara. Il collegamento permetterà di accedere nuovamente alla tangenziale Ovest dal centro della città

Sulla Gazzetta Ufficiale di oggi, venerdì 31 dicembre, è stato pubblicato il bando di gara finalizzato ai lavori di completamento dell’intersezione tra la Tangenziale Ovest di Catania e l’Asse dei Servizi, in seguito alla rescissione con la precedente impresa per inadempimento contrattuale. Il raccordo in zona Bicocca, nei pressi del mercato ortofrutticolo e dell’omonimo carcere, p chiuso dal gennaio 2020. Rappresenta il principale collegamento tra il centro città e la tangenziale in direzione Sud, verso la Zona industriale e Siracusa.

Offerte da presentare online

L’appalto prevede un importo complessivo pari a un milione e 400 mila euro e una durata dei lavori residua fissata in 80 giorni, a decorrere dalla data di consegna all’impresa che risulterà aggiudicataria. Le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire sul portale acquisti di Anas entro le ore 12 del 18 gennaio 2022. I documenti di gara sono disponibili sul portale acquisti, nella sezione “Bandi e Avvisi”. Anas ha aderito al Protocollo d’Intesa tra le Prefetture della Regione Sicilia del 14 Novembre 2016, per garantire il rispetto della legalità nei cantieri.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli