fbpx

Arpa assume in Sicilia

Due i bandi. Il primo per sette posti di collaboratore tecnico professionale e uno di assistente amministrativo. Il secondo per un ruolo dirigenziale dell’Unità operativa ”Ricerca ed Innovazione”

Il primo bando di concorso pubblico per titoli ed esami riguarda la copertura di sette posti in qualità di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D CCNL Comparto Sanità) e un posto di assistente amministrativo (cat. C CCNL comparto sanità). Il secondo avviso di selezione si riferisce al conferimento dell’incarico dirigenziale dell’Unità Operativa Complessa ”Ricerca ed Innovazione” (rif DDG 25/2020). L’avviso è stato confermato con la pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta ufficiale, serie speciale concorsi ed esami numero 5 del 17 gennaio 2020.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

21,128FansMi piace
511FollowerSegui
356FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli