fbpx

Asp, ecco l’elenco degli autisti

Ecco l'elenco definitivo di preselezione dei candidati ai 40 posti di autisti da assegnare all'azienda sanitaria provinciale di Catania

Pubblicato sul sito della Regione siciliana l’elenco definitivo di preselezione dei candidati all’assunzione per la copertura di 40 posti di autisti da assegnare per l’azienda sanitaria provinciale di Catania. Il bando dell’Asp è dello scorso settembre e ad occuparsi della selezione è stata il centro per l’impiego della città etnea. Sono stati tanti i candidati, oltre mille, molti dei quali hanno fatto lunghe code sin dalle prime ore del mattino.

I 40 che verranno assunti avranno diritto a un contratto a tempo indeterminato con la qualifica di “operatore tecnico autista di categoria b”. La sede di lavoro sarà il territorio provinciale di competenza dell’Asp, e la retribuzione prevista è di circa 1500 euro lordi mensili.

Leggi il decreto dell’assessorato regionale alla Famiglia, politiche sociali e del lavoro.

Leggi l’elenco alfabetico definitivo

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

1 commento

  1. Salve,sono il signor Ardito Salvatore uno dei 40 autisti in graduatoria vorrei sapere se ci sono novità, nessuno mi sa dire nulla.
    Grazie
    Cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli