fbpx

Asp Messina, mammografie gratuite per la Giornata della donna. Come prenotare

Lo screening, nell'ambito dell’iniziativa “AbbracciAMO la prevenzione", può essere fatto nella fascia d’età compresa tra 50 e 69 anni. Le indicazioni per la prenotazione dell'esame

Mammografie gratuite messe disposizione dell’ASP Messina in occasione della Giornata internazionale della donna grazie all’iniziativa “AbbracciAMO la prevenzione“ promossa in collaborazione con il Centro di riferimento regionale per la senologia dell’Assessorato regionale alla salute: appuntamento, nelle giornate di martedì otto e sabato 12 marzo, a Messina nei locali di via del Vespri nell’Uos Screening mammografico diretta da Antonello Farsaci, e in provincia, nei presidi ospedalieri di Taormina, Milazzo, Patti e S. Agata Militello. Lo screening può essere fatto nella fascia d’età compresa tra 50 e 69 anni. Per informazioni e prenotazioni chiamare il Centro Gestionale Screening entro domani (venerdì 4 marzo) dalle ore otto alle 13 ai numeri: 0903652453 oppure 0903652444.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
329FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli