fbpx

Ast, Santo Castiglione è il nuovo presidente. Il plauso di Ugl Catania

Per il sindacato catanese l'Azienda siciliana trasporti deve "potenziare i servizi, nel pieno interesse dei lavoratori e dei cittadini che meritano di fruire di un servizio efficiente"

Sulla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda Siciliana Trasporti, che vede alla guida il catanese Santo Castiglione, interviene con una nota il segretario della Ugl di Catania Giovanni Musumeci. “Nel complimentarci con la Regione Siciliana per la scelta, vogliamo formulare le migliori congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al presidente Castiglione che, negli anni, abbiamo apprezzato come assessore del Comune di Catania, presidente dell’Autorità portuale e nei vari ruoli istituzionali che ha ricoperto nel nostro ambito locale. Siamo certi che l’esperienza acquisita nel tempo, unita alla passione che ha contraddistinto sempre l’operato dell’amministratore, saranno ulteriore linfa vitale per l’Ast chiamata a potenziare i servizi per la collettività e continuare il percorso avviato dal presidente uscente Gaetano Tafuri che ringraziamo. In quest’ottica, non c’è dubbio che la Ugl etnea sosterrà l’azione del Cda subentrante nel pieno interesse dei lavoratori e dei cittadini che meritano di fruire di un servizio di trasporto pubblico locale efficiente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli