fbpx

Atm Messina, previste venti nuove assunzioni. “Priorità agli under 30”

L'azienda che gestisce il trasporto pubblico nella città dello Stretto ha bisogno di "implementare il numero di autisti a disposizione". Si parte dalle graduatorie già stilate

Come deliberato durante l’ultimo consiglio di amministrazione di Atm Spa, saranno 20 gli operatori d’esercizio che saranno assunti nelle prossime settimane. Con l’aumento dei servizi e dei chilometri percorsi e i pensionamenti sarà necessario, infatti, implementare il numero di autisti a disposizione dell’azienda. Per l’avviamento al lavoro saranno privilegiate le due graduatorie già stilate dando priorità agli autisti under 30 e poi a quelli presenti nella long list. “Siamo molto felici di poter accogliere questi nuovi ragazzi e ragazze in Atm”, dichiara il Presidente Giuseppe Campagna, “la Società, fin dalla sua nascita si è dimostrata in grado di dare opportunità di lavoro concrete e stabili ai giovani.” Le assunzioni inizieranno già dalle prossime settimane con i ragazzi più giovani e proseguiranno con la convocazione per la prova pratica degli autisti presenti nella long list. Il piano di assunzioni, in linea con quanto già annunciato dall’amministrazione comunale, andrà a implementare i servizi offerti alla cittadinanza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli