Auto nuova, questa te la porti a casa con 6.000€ | Non ci sono altre spese da aggiungere, il mercato trema ma gli automobilisti festeggiano
Dettaglio Renault (Fonte:RenaultSitoStampaItalia)-focusicilia.it
Automobilisti alla ricerca di un’auto che sia di qualità ma contemporaneamente accessibile: la soluzione sorprendente a soli 6.000 euro.
Sono in molti ad essere alla ricerca di un’auto nuova di zecca con cui sostituire una più vecchia oppure semplicemente per un primo acquisto.
Tutti che desiderano la qualità al giusto prezzo. Una soluzione per migliaia di automobilisti, ci sarebbe, alle prese con i tanti aspetti, spesso molto difficoltosi, di un ambiente urbano e trafficato come le città più grandi.
Quest’auto è infatti comoda, sicura ma soprattutto accessibile, risolverebbe in un solo colpo anche il problema di moltissimi: il prezzo troppo elevato per portare a casa una macchina nuova.
Il marchio francese Renault l’ha lanciata sul mercato e per la casa automobilistica e per il mercato non è una novità.
Auto nuova? Questa te la compri con soli 6.000 euro
Renault Kiger è una realtà da circa 6 anni ormai. Dal lancio ad oggi, molte cose su di lei sono cambiate: lo stile si è affinato, è diventato più moderno. A partire dal frontale, molto più in linea con il gusto attuale, un paraurti anteriore completamente ridisegnato.
Completa di gruppi ottici di ultima generazione e di cerchi in lega da 16 pollici, dettagli che attirano l’attenzione e fanno piacere a chi acquista. Rinnovamento anche nell’abitacolo. Materiali rivisti e migliorati, più cura del dettaglio e sprazzi di tecnologia come il display touchscreen da 8 pollici.

È reale, nessuna spesa da aggiungere per l’automobilista
Non manca neppure la sicurezza, con sei airbag pronti ad entrare in azione in caso di sinistro. Tutto questo già ne fa un’auto valida ma nulla è confronto alla sua caratteristica più importante: il prezzo con cui te la porteresti a casa. Renault Kiger si classifica sul mercato come uno dei SUV più low cost del suo segmento. Un’auto nuova che compreresti al prezzo sorprendente dell’equivalente di circa 6.000 euro.
Il condizionale è d’obbligo così come la conversione in euro però, perché a festeggiare l’acquisto di una Renault Kiger possono essere solo gli automobilisti indiani, perché è in vendita solo su quel mercato.Per ammirarla dovresti fare un giro, certo non proprio al di là del confine italiano. A pensarci si tratta di un prezzo davvero bassissimo che sul mercato automobilistico europeo è impensabile e non sarebbe nemmeno corretto dal punto di vista competitivo, sarebbe alquanto irrealizzabile.
