fbpx

Autocertificazione: il nuovo modulo

Con la pubblicazione del nuovo decreto del Presidente del consiglio dei ministri viene aggiornato anche il modulo per l'autocerficazione necessaria per gli spostamenti urgenti e indifferibili

Con la pubblicazione del nuovo decreto del Presidente del consiglio dei ministri viene aggiornato anche il modulo per l’autocerficazione necessaria per gli spostamenti urgenti e indifferibili concessi ai cittadini in questo periodo di quarantena. Tra i riferimenti di legge ecco dunque che si deve dichiarare “di essere a conoscenza delle misure di contenimento del contagio vigenti alla data odierna ed adottate ai sensi degli artt. 1 e 2 del decreto legge 25 marzo 2020, n. 19, concernenti le limitazioni alle possibilità di spostamento delle persone fisiche all’interno di tutto il territorio nazionale”. Non solo. Si fa riferimento anche alle diposizioni regionali e l’ultima, in ordine di tempo, per la regione Siciliana è del 25 marzo 2020.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli