fbpx

Autorità portuale della Sicilia orientale, insediato il nuovo comitato di gestione

Fra i primi atti dell'organismo l’approvazione della relazione annuale 2021, degli elenchi dei residui attivi e passivi e del rendiconto generale 2021. Le parole del presidente Di Sarcina

Si è insediato stamattina, presso la sede legale di Augusta, il nuovo comitato di gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale. Fra i primi atti esaminati dal comitato troviamo l’approvazione della relazione annuale 2021 ex articolo otto legge 84/94, l’approvazione degli elenchi dei residui attivi e passivi al termine dell’esercizio finanziario 2021 in ratifica del decreto presidenziale del 29/04/2022, nonché l’approvazione del rendiconto generale 2021 in ratifica al decreto presidenziale 2122 del 29/04/2022 che sono stati approvati all’unanimità. Nonostante il difficile periodo legato alla pandemia, il rendiconto generale 2021 si è chiuso con un avanzo di amministrazione di 182.926, 769,00 euro e con un utile economico di 17.753.610,00 euro “Con la riunione di oggi abbiamo iniziato un nuovo percorso di condivisione dei compiti di governance dell’AdSP”, ha detto il presidente di Sarcina alla fine della riunione, “compiti che necessitano l’impegno collegiale di tutti i rappresentanti del comitato, che ringrazio fin da ora per la fattiva collaborazione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
326FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli