Ballando con le Stelle, NON ti temo | Arriva la mossa a sorpresa di Mediaset, ecco cosa andrà in onda

Milly Carlucci - www.lanostratv.it - Focusicilia.it
Una verità inaspettata ha colto alla sprovvista i telespettatori della Rai. Milly Carlucci potrebbe avere un degno avversario il sabato in prima serata.
A breve tornerà sulla Rai la nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Dall’8 gennaio 2005 Ballando con le Stelle entusiasma i telespettatori e continua tutt’ora a farlo regalando tante emozioni e colpi di scena. Il programma, probabilmente non tutti sapranno, e l’adattamento italiano di un talent show britannico e attualmente è quello più longevo della Rai.
Il cast è formato da volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport che si lanciano in pista accanto a dei veri professionisti. Uno dei tanti è stato Raimondo Todaro, il quale in un secondo momento ha deciso di ottenere la cattedra di maestro di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi.
L’ultima edizione ha tutto a posto una finale pazzesca con Bianca Guaccero, Federica Pellegrini e Federica Nargi. Le prime due sono arrivate nella finalissima e l’attrice ha portato a casa la coppa della vittoria e non solo! Infatti i fan sono contenti che abbia trovato anche l’amore.
Strano molto andrà in onda una nuova e attesissima edizione e non mancheranno tante novità. Fino a qualche settimana fa si diceva che Paolo Belli sarebbe diventato un concorrente, ma non è arrivata ancora la conferma. Tuttavia ora c’è di più da sapere!
Ballando con le Stelle, trema la Rai
Secondo quanto riportato sul sito lanostratv.it sembra che ci sarà un colpo di scena, ma stavolta sarà opera della Mediaset. Non a caso gli alti vertici hanno voluto proporre un programma televisivo di successo la terza settimana di settembre, ma la data precisa non è stata decisa ancora. Qualcuno sta pensando che probabilmente andrà in onda in contemporanea con Ballando con le Stelle.
È un programma ideato dalla De Filippi e da anni fa compagnia di italiani durante la pausa estiva di Uomini e Donne. Chi partecipa vuole mettere alla prova i propri sentimenti e capire se c’è un futuro con la propria anima gemella. L’edizione di quest’anno ha ottenuto tantissimi ascolti al punto tale da dedicare una puntata speciale. In questo modo i telespettatori potrebbero scegliere ciò che offre la Mediaset a discapito della Rai.
La risposta (ipotetica) della Mediaset
Stiamo parlando di Temptation Island! A riportare la notizia ci ha pensato il portale Dagospia, accompagnata da uno share pazzesco! Basta pensare che l’ultima puntata ha raggiunto numeri pazzeschi e il merito è senza dubbio di coloro che si sono messi in gioco senza indugio.
Potrebbe essere una mossa avvincente quella di Pier Silvio Berlusconi, dal momento che Temptation Island risulta essere uno dei programmi televisivi più amati negli ultimi anni. Milly Carlucci avrà un duro avversario, Filippo Bisciglia, nel weekend o si tratta di semplici supposizioni? Lo scopriremo prossimamente.