Biagio Antonacci, nel ristorante rimasto soffocato improvvisamente: in ospedale immediatamente

Biagio Antonacci - Focusicilia.it

Biagio Antonacci - Fonte Instagram @biagioantonacci - Focusicilia.it

Attimi di paura per Biagio Antonacci! I fan si sono preoccupati per il proprio idolo. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Tutti sono concordi nel dire che Biagio Antonacci sia uno dei cantanti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il merito è senza dubbio del suo indiscusso successo, in quanto vanta di una carriera degna di tutto rispetto.

Nato a Milano il 9 novembre 1963, nel corso degli anni ha pubblicato ben 28 album proponendo il genere Pop. Le canzoni più famose sono Iris, Pazzo di lei, Mio fratello, Non vivo più senza te, Se è vero che ci sei e Se io, se lei.

Per non parlare delle varie collaborazioni con dei colleghi di notevole spessore. Si possono menzionare Laura Pausini, Francesco De Gregori, Franco Battiato, Lucio Dalla e tanti altri ancora.

In queste ore si sta parlando di lui non in merito alla sua musica, bensì a un incidente che lo ha coinvolto in prima persona. Ecco cosa è successo…poteva esserci un tragico finale.

Brutto incidente per Biagio Antonacci, Ecco quali sono le sue condizioni

Sul sito c4comic.it è stata riportata la notizia senza tralasciare alcun minimo dettaglio. Uno spiacevole episodio è avvenuto prima che il cantante salisse sul palco per esibirsi davanti a una vasta platea di fan pronti a cantare con lui.

Purtroppo c’è stato un rischio che poteva costargli caro! Nessuno mai si sarebbe aspettato un finale del genere. Ma adesso come sta e cosa è successo? La risposta è immediata.

Uno scatto del cantante - Focusicilia.it
Uno scatto del cantante – Fonte Instagram @biagioantonacci – Focusicilia.it

“Una crisi respiratoria che ha fatto temere Il peggio”

In poche parole Biagio Antonacci stava cenando in uno dei ristoranti di Bari e “una spina di pesce gli si è conficcato in gola, provocando una grave crisi di respiratoria che ha fatto temere il peggio”. Senza alcun indugio, i presenti hanno subito chiamato l’ambulanza ed è stato subito trasportato d’urgenza in ospedale. Dell’evento ne ha parlato lui in un secondo momento avvalendosi di un’intervista con la radio locale di Bari, Radio Norba.

“Sono dovuto andare in ospedale dove ho trovato un team fantastico che ha tolto questa spina magica. Ho ricevuto messaggi da tutta Italia, ringrazio i miei fan”. Le parole di Biagio Antonacci hanno tranquillizzato tutti. Ironia della sorte, il cantante ha il nome di un santo, ovvero il protettore della gola (San Biagio che salvò un bambino da un soffocamento). Che sia coincidenza oppure no non conta, l’importante è che per Antonacci ci sia stato un lieto fine.