fbpx

‘Buchi, anzi voragini’: a Catania incontro UilPa sulle carenze di organico nella Pa

All'incontro, ospitato nella sede etnea di Uil, saranno presenti lavoratrici e lavoratori risultati idonei al Concorso Unico Ripam Lavoro e ad altri recenti concorsi regionali e nazionali

I numeri delle carenze di organico – “buchi, anzi voragini!” – negli uffici della Pubblica amministrazione saranno al centro di una riunione che la UilPa ha organizzato per domani (mercoledì 12 luglio) a Catania con inizio alle 16. Nella sala Uil “Mico Geraci”, in via Sangiuliano 365, i rappresentanti isolani dei principali Comitati dei vincitori del concorso “Ripam”, il programma di riqualificazione della Pubblica amministrazione, si incontreranno con il segretario organizzativo nazionale della UilPa, Andrea Bordini, e con i segretari generali di Uil e UilPa Catania, Enza Meli e Armando Algozzino. L’incontro sarà moderato da Camillo Lisbona. Parteciperanno esponenti del Cifa-Comitato Idonei Funzionari Amministrativi, del Cire (Comitato Idonei Ripam Eco) e del Cuamm-Comitato Unico Assistenti Amministrativi. Saranno presenti anche lavoratrici e lavoratori risultati idonei al Concorso Unico Ripam Lavoro e ad altri recenti concorsi regionali e nazionali.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli