fbpx

Catania, Consiglio comunale sorteggia i componenti del Collegio dei revisori

Oltre 260 le candidature ammesse all'estrazione, dopo la verifica delle domande pervenute e l'esclusione di cinque istanze per mancanza dei requisiti previsti dalla legge

Nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti ieri sera si è svolto il sorteggio per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del triennio 2022-2025. Sono state 262 le candidature ammesse all’estrazione dopo la verifica delle 267 domande pervenute e l’esclusione di 5 istanze per mancanza dei requisiti previsti, sulla base di avviso pubblico del Comune rivolto ai professionisti dell’intero territorio regionale come prevede la legge. Il sorteggio è avvenuto alla presenza dei componenti del civico consesso, che hanno costituito un apposito seggio composto dai consiglieri Diana, Parisi e Sangiorgio. I nuovi componenti da nominare nel collegio dei revisori contabili del Comune di Catania sono questi: Giuseppina Giunta (Enna), Salvatore Granatelli (Palermo), Salvatore Palilla (Agrigento).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli