fbpx

Catania e Augusta, dal sistema portuale passa lo sviluppo della Sicilia

Qual è il ruolo dei porti di Catania e Augusta nel sistema nazionale delle infrastrutture? Ne parliamo con Francesco Di Sarcina, presidente dell'Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia orientale

Qual è il ruolo dei porti di Catania e Augusta nel sistema nazionale delle infrastrutture? Ne parliamo con Francesco Di Sarcina, presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia orientale, con quale passeremo in rassegna i principali dati economici e commerciali che riguardano le due infrastrutture portuali, le criticità da affrontare, i progetti in cantiere per lo sviluppo e quale assetto urbanistico si immagina per consentire un raccordo ottimale tra il mare e la città.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
341FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli