fbpx

Catania, new jersey al molo di levante. AdSP: “Presto la riapertura”

"Cercheremo di coniugare sempre di più in futuro le esigenze lavorative degli operatori con quelle dei cittadini", ha affermato il presidente dell'Autorità di sistema del mare della Sicilia orientale, Francesco Di Sarcina

Al molo di Levante del Porto di Catania stanno “procedendo alacremente i lavori per la riapertura in sicurezza di uno dei percorsi sul mare più gradito dai cittadini”. A comunicarlo è l’Autorità di sistema del mare della Sicilia orientale (AdSP) in una nota diffusa alla stampa. La chiusura del molo, luogo particolarmente frequentato dai catanesi nella bella stagione, aveva scatenato negli scorsi giorni numerose polemiche. Adesso, informa l’AdSP è in corso la posa dei new jersey che proteggeranno il lato mare del molo, per consentire nuovamente la fruizione dell’area.

Riapertura “nel più breve tempo possibile”

“Come promesso recentemente alla città – ha affermato il presidente dell’Autorità di sistema del mare della Sicilia orientale, Francesco Di Sarcina – e grazie allo sforzo compiuto dagli uffici dell’ente, abbiamo iniziato le attività che porteranno a riaprire, speriamo nel più breve tempo possibile, il molo di Levante. La sicurezza all’interno del porto è argomento di primaria importanza e le attività che stiamo ponendo in essere sono in linea con tale obiettivo irrinunciabile. Tenendo comunque conto della destinazione commerciale del porto di Catania, cercheremo di coniugare sempre di più in futuro le esigenze lavorative degli operatori con quelle dei cittadini che desiderano trascorrere momenti di libertà all’interno di un luogo a loro caro”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
324FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli