fbpx

Cigd, Inps a quota 23 mila pratiche

La direzione regionale di Inps Sicilia comunica di aver approvato oltre 23 mila decreti per la cassa in deroga dalla Regione. Ma al momento mancano ancora oltre 15 mila pratiche

Secondo i dati ufficiali forniti dalla direzione regionale di Inps Sicilia, i decreti di cassa integrazione guadagni in deroga trasmessi dalla Regione siciliana sono 24 mila e 503. Il dato è aggiornato alle ore 20 del 19 maggio. Continua quindi sempre più spedito l’inserimento delle pratiche da parte dei centri dell’impiego della Regione, con oltre 10 mila pratiche in più rispetto all’ultima rilevazione del 12 maggio. Restano, però, almeno 15 mila pratiche da inviare all’istituto di previdenza: sono circa 40 mila le richieste totali di cassa in deroga delle aziende siciliane con meno di cinque dipendenti.

Leggi anche – Inps: 7 mila decreti Cigd in meno rispetto ai dati della Regione

52 mila i lavoratori che riceveranno il pagamento

Inps riporta anche il dato ufficiale delle pratiche pronte per il pagamento, 23 mila e 281 decreti approvati, per mille e 222 pratiche da istruire o restituire. Sono 52 mila i lavoratori interessati al momento, con quasi 11 milioni di ore autorizzate, per un totale di 88 milioni e 248 mila euro. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
341FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli