Conad, approvato sconto over 65 per tutto l’anno: iva a zero in cassa se fai vedere il documento

Fare la spesa (Canva)-focusicilia.it
Una sorpresa per migliaia di clienti che si recheranno a fare la spesa: un’occasione da cogliere al volo per risparmiare sul conto.
Oggi fare la spesa, soprattutto per chi ha una famiglia numerosa, è diventato davvero costoso. Anche i beni di prima necessità, la pasta, il pane, il latte, hanno subito un aumento vertiginoso.
Chiunque va alla ricerca di soluzione per risparmiare: c’è chi fa la spesa con il volantino in mano alla ricerca di offerte, chi si indirizza verso catene low cost e discount.
Purtroppo il conto da pagare è sempre salato e spesso si sacrifica anche qualche sfizio o qualche acquisto per tenersi in tasca qualche euro.
Eppure sembra esserci una vera e propria sorpresa per i clienti del notissimo marchio della grande distribuzione made in Italy. Quando vai in cassa, al prossimo giro, ricordati che hai da cogliere al volo questa opportunità.
Conad: uno sconto per questa fascia d’eta
Se attendi con ansia il conto finale di quello scontrino così lungo, è perché non sei ancora passato da Conad. È il momento di farlo perché per tutto l’anno 2025, infatti, Conad avrebbe confermato lo sconto per una specifica fascia d’età, che poi sarebbe una di quelle che più frequentano anche i supermercati.
Una promozione dedicata totalmente ai clienti over 65, un modo per risollevare il loro potere d’acquisto, che viene confermata fino alla fine di quest’anno, fino al 31 dicembre 2025. In particolare il supermercato Conad di Atessa, in Via San Luca a Chieti, metterà a disposizione dei suoi clienti più maturi uno sconto pari al 10% su una lunga lista di prodotti, come se non pagassi l’Iva.
Porta in cassa questo documento per l’agevolazione
Per beneficiare di questa agevolazione ricordati però di presentare questo documento quando sei in cassa: ti basterà mostrare la Carta Insieme/ Conad Card, che premierà tutti i possessori che hanno spento 65 candeline. I clienti, per l’attivazione dello sconto dovranno recarsi, con la loro tessera, presso il Box Informazioni del punto vendita.
Ricordati però che per cogliere al volo lo sconto, dovrai scegliere di fare la spesa durante il giovedì.È questo il giorno prescelto della settimana da Conad per usufruire del vantaggio del 10% sulla categoria di prodotto “Bassi&Fissi”, che rappresentano già una gamma low cost per i clienti della catena ma con un ulteriore sconto, diventano ancora più appetibili.