fbpx

Concorso Centri per l’impiego, 150 idonei assunti dalla Regione siciliana

I nuovi lavoratori verranno impiegati nelle due qualifiche di "Istruttore amministrativo contabile" e di "Operatore del mercato del lavoro". I posti sono stati occupati a scorrimento a partire dalle rinunce dei vincitori

Verranno assunti dalla Regione siciliana 150 idonei al concorso dei Centri per l’impiego nelle due qualifiche di “Istruttore amministrativo contabile” e di “Operatore del mercato del lavoro”. Nella pagina del dipartimento regionale della Funzione pubblica è stato pubblicato il decreto di scorrimento delle due graduatorie riguardanti i profili Cpi Iac – Cpi Oml, approvate lo scorso mese di luglio. Il provvedimento si era reso necessario a seguito delle rinunce dei vincitori di concorso avvenute al momento della scelta della sede o come conseguenza dell’opzione verso altri profili.

Posti lasciati liberi da vincitori rinunciatari

“Manteniamo l’impegno di coprire entro l’anno i posti messi a concorso per i Centri per l’impiego che si erano resi disponibili a seguito di rinunce da parte dei vincitori. Grazie al lavoro della dirigente generale del dipartimento, Carmen Madonia, e di tutto il personale, 150 giovani potranno coronare a breve il sogno di un posto di lavoro nella pubblica amministrazione“, ha detto l’assessore delle Autonomie locali e della funzione pubblica, Andrea Messina. Il rappresentante del governo Schifani evidenzia come gli uffici siano al lavoro per definire al più presto, ovvero subito dopo l’approvazione del rendiconto e del consolidato della Regione, le assunzioni dei vincitori di concorso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli