fbpx

Confartigianato Sicilia, La Porta confermato presidente all’unanimità

Ad affiancare il presidente sarà nuovamente il segretario regionale Di Vincenzo, che proseguirà "il lavoro a tutela degli artigiani e delle micro e piccole imprese dell'Isola"

Daniele La Porta, siracusano di 40 anni, è stato riconfermato alla guida di Confartigianato Imprese Sicilia. Presidente dallo scorso agosto, è stato nominato con il plenum dei voti da tutti i vertici delle associazioni territoriali dell’Isola. Guiderà la federazione per il prossimo quadriennio 2023-2027. “È con grande senso di responsabilità che raccolgo la nomina di presidente regionale che mi pone alla guida della federazione per il prossimo quadriennio”, ha commentato La Porta. “Per il prossimo futuro occorrerà porre le basi per creare un contesto favorevole alle potenzialità imprenditoriali della nostra Isola: dobbiamo riappropriarci dell’idea che siamo le colonne su cui poggia l‘economia isolana, e puntare su competenze, innovazione, sostenibilità, quali fattori indispensabili per irrobustire il tessuto produttivo e migliorarne la capacità competitiva”. La Porta ha anche rinnovato la sua fiducia al segretario regionale Andrea Di Vincenzo, che lo affiancherà nel lavoro di rilancio e tutela degli artigiani e delle micro e piccole imprese della Sicilia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli