fbpx

Covid19, task force di 300 medici

Un bando per arruolare temporaneamente 300 medici volontari nella lotta all'epidemia di coronavirus

È online nella piattaforma della Protezione civile il bando per formare la task force di 300 medici da inviare nelle Regioni più colpite dall’emergenza coronavirus a partire dalla Lombardia. La presidenza del Consiglio dei ministri, di concerto con la Protezione civile e su proposta del ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia, ha deciso infatti di creare una task force di medici provenienti da ogni parte d’Italia da poter inviare nei territori con le maggiori criticità sanitarie.

La task force conterà fino a un massimo di 300 medici volontari. Il personale, selezionato per rispondere alle esigenze maggiormente richieste, opererà a supporto delle strutture sanitarie regionali. La partecipazione è su base volontaria. La domanda va fatta online sulla piattaforma già disponibile.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
326FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli