È morta…, William non trattiene la commozione: era la donna della sua vita | Ne ha passate tante, la vita lo ha messo alla prova
William immenso dolore - Focusicilia.it
William torna a essere nuovamente protagonista dell’attenzione dei media, questa volta il Principe del Galles ha deciso di aprire il suo cuore e parlare dell’immenso dolore che sta provando e che l’ha davvero messo a dura prova, così come mai avrebbe immaginato.
Nel corso degli ultimi anni William ha dovuto affrontare ardue prove che la vita gli ha imposto, così come avvenuto in passato a seguito della morte della madre Diana, venuta a mancare quando era poco più che un adolescente.
Successivamente, poi, sono arrivare anche le tensioni con il fratello Harry, il quale ha deciso di lasciare definitivamente la famiglia reale inglese e che, invece, doveva essere il suo supporto nel futuro. Il tutto non finisce di certo qui, dato che un altro boccone amaro per il Principe del Galles è arrivato proprio con la malattia di Kate Middleton.
Il Principe ha ridotto al minimo gli impegni istituzionali per sostenere la moglie durante la sua dura battaglia, così che anche i figli potessero godere a pieno della loro famiglia, riducendo al minimo le preoccupazioni nonostante tutto.
Ecco perché l’attenzione dei media in queste ore si concentra nuovamente sul Principe William, il quale ha deciso di rompere il silenzio e parlare così a cuore aperto di uno dei momenti più difficili che abbia vissuto proprio in questi anni.
William non trattiene più l’emozione: “Da quando è morta…”
GLi ultimi anni non sono stati affatto semplici per il Principe William, costretto ad affrontare una lunga serie di problematiche affiancando persino il padre Carlo III che, a sua volta, è stato costretto ad affrontare una dura malattia che l’ha costretto a rimanere lontano dagli impegni pubblici.
Una lunga serie di cambiamenti nella gestione quotidiana della corona che ha travolto sia William che il resto della Royal Family dal momento in cui è venuta a mancare una delle colonne portanti…. ovvero colei che per 70 anni ha mantenuto in perfetto equilibrio la corona nonostante gli scandali, i lutti e anche gli addii, come avvenuto nel caso del Principe Harry e Meghan. Ecco perché William ha deciso di raccontasi a cuore aperto durant3 l’intervista rilasciata al The TRaveler Su Apple TV, considerata molto importante date le rarissime occasioni durante le quali il Principe si lascia andare a racconti pubblici davanti le telecamere.

“Mi manca molto…”
L’intervista rilasciata al programma di Apple TV, dunque, è stata l’occasione perfetta per il principe William di parlare a cuore aperto del dolore è vuoto, lasciato da entrambi i nonni infatti, proprio lui esordisce così parlando a cuore aperto davanti alle telecamere: “Si mia nonna mi manca molto, e anche mio nonno“.
Successivamente, poi, spiega come effettivamente l’addio entrambi i nonni ha rappresentato un cambiamento radicale non solo per la nazione ma anche per la storia al family in quanto famiglia nel privato. Così come mai è avvenuto prima d’ora, poi, il principe William ha parlato così dei Windsor e legame speciale con i nonni che il popolo ha sempre visto come la regina Elisabetta, il principe Filippo duca di Edimburgo: “La loro scomparsa ha portato un grande cambiamento e penso spesso a loro, specialmente quando sono a Windsor. Per me Windosr è mia nonna. Lei amava questo posto, trascorreva qui molto tempo. Le sto mostrando tutto quello che secondo me lei avrebbe voluto farle vedere a casa sua. Poi qui aveva anche i suoi cavalli, che erano per lei importantissimi“.
