fbpx

Edilizia, con i bonus segnali di ripresa. La campagna di Fillea Cgil Catania

Parte la campagna “Oltre le facciate, 110 motivi per iscriversi al sindacato”. Il segretario Cubito: “Il bonus 110% e le altre detrazioni iniziano a portare i primi frutti. Ma i tempi sono contingentati”

Ha preso il via la campagna promossa dalla Fillea Cgil di Catania dal titolo: “Oltre le facciate, 110 motivi per iscriversi al sindacato”. L’iniziativa ha già coinvolto il centro storico e nei prossimi mesi toccherà tutti i luoghi significativi dell’intera provincia etnea.

“Implementata la presenza nei cantieri”

Per il segretario generale del sindacato catanese degli edili, Vincenzo Cubito, “il bonus 110% e le altre forme di detrazioni previste in materia iniziano a portare i primi frutti. Il mondo dell’edilizia con gran sollievo per il tessuto economico del nostro Paese sembra esser ripartito, le vie delle nostre città sono popolare da nuovi cantieri, ma i per completare i lavori sono stretti e a pagare il prezzo di questa corsa contro il tempo non possono certo essere i lavoratori. La segreteria della Fillea di Catania ha dunque deciso di implementare con ancor maggior vigore la presenza nei cantieri, per fornire ai lavoratori tutte le informazioni utili in materia di sicurezza senza tralasciare tutti i vantaggi connessi all’iscrizione a questa categoria che da anni vive la propria identità come “sindacato di strada“.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

24,800FansMi piace
691FollowerSegui
392FollowerSegui
652IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli