Elodie incontenibile vomita tutto su Maria De Filippi: “Lei è una…” | Dopo 10 anni esce la verità

Elodie e Maria De Filippi

Ragazza sorpresa con Elodie e Maria De Filippi (Canva e Facebook) Focusicilia.it

La pop stare del momento contro la regina di Canale 5: Elodie ai ferri corti con Maria De Filippi, scoprine di più

Maria De Filippi è una delle personalità più influenti nel mondo della televisione italiana. Grazie alla sua professionalità, la donna ha sempre portato in scena programmi di successo.

Ora che siamo a settembre, è ripartita anche la stagione delle trasmissioni targate De Filippi. I suoi fan non stavano più nella pelle.

Abbiamo iniziato alla grande con Uomini e Donne, lunedì 22 settembre, mentre sabato 27 settembre si ripartirà con Tu si que vales, per poi passare la palla ad Amici, domenica 28.

E, a proposito di Amici e dei talenti che hanno fatto la storia del programma, pare proprio che Elodie, a distanza di anni, abbia sputato fuori tutto ciò che pensa della padrona di casa. Scopriamone di più insieme.

La trasformazione di Elodie

Sono passati più di dieci anni da quando Elodie ha messo piede nella scuola di Amici. Grazie a questo programma, sono nati tantissimi talenti, che hanno fatto la storia della musica. Basti pensare a Emma, Alessandra Amoroso, Irama, Annalisa. Elodie, ovviamente, non è da meno. Probabilmente, però, ripensando a come si era presentata all’interno della scuola, nessuno avrebbe mai pensato che la donna avrebbe potuto ottenere un successo del genere. Una leggera timidezza, celata dietro un ciuffo rosa che le incorniciava il viso, ma una voce difficile da dimenticare.

Nonostante la sua mancata vittoria, portata a casa da Sergio Sylvestre, la cantante è quella che ha fatto più strada, se ripensiamo a tutti i partecipanti di quella sua stessa edizione. Oggi, non ha più i capelli rosa, si è scrollata di dosso quella timidezza ed è diventata una vera pop star. Quando sale sul palco, è impossibile toglierle gli occhi di dosso e le sue canzoni fanno ballare proprio tutti. Ovviamente, il suo successo è merito anche di Maria De Filippi, che le ha dato l’opportunità di coltivare il suo sogno e il suo talento, all’interno della scuola di Amici. Ma, nonostante questo, pare che la cantante abbia avuto qualcosa da ridire nei confronti della conduttrice.

Elodie ad Amici
Elodie durante gli anni della partecipazione ad Amici (Facebook) Focusicilia.it

La confessione della cantante

Dopo anni dalla sua prima apparizione in tv, nella scuola di Amici, Elodie si è lasciata andare a una confessione che nessuno avrebbe mai immaginato. L’artista avrebbe rivelato: “Lei è una…“, lasciando tutti con il fiato sospeso. In realtà, la popstar non ha avuto altro che parole stupende per la conduttrice. Avrebbe affermato che Maria De Filippi, per lei, è stata una vera amica, una mamma, che le è stata vicino nei momenti più difficili del suo percorso all’interno della scuola.

La donna è una persona straordinaria, sia sotto il punto di vista professionale che sotto il punto di vista personale. Chiunque sia passato tra quei banchi, conserva un ricordo speciale dell’incontro con la De Filippi e la descrive come una conduttrice di un certo spessore, difficile da eguagliare. Dopotutto, visto il rapporto che le due hanno sempre avuto, c’era da aspettarselo che Elodie poteva avere una tale opinione di Maria.