Francesco Totti, ha perso anche lei: dopo il litigio è calato il gelo | Nemmeno gli auguri di compleanno: è finita davvero

Francesco Totti primo piano con espressione triste (Facebook) Focusicilia.it
L’ex capitano della Roma torna al centro dei gossip: questa volta, il rapporto tra lei e Totti è arrivato davvero ai ferri corti.
Da qualche anno a questa parte, non si fa altro che parlare di Francesco Totti e dei drammi familiari che lo riguardano. Ex marito di Ilary Blasi ed ex capitano della Roma, la vita del campione sembrava essere perfetta, ma la doccia fredda ha dato una bella svegliata a lui e a tutti i suoi fan.
Dopo la fine del matrimonio con la conduttrice, Totti ha dovuto ricominciare da capo, ha affrontato paparazzi accaniti, rumors e speculazioni.
D’altronde, nessuno avrebbe mai immaginato che la sua vita amorosa si sarebbe sgretolata in questo modo, perché le nozze con Ilary sembravano destinate a durare in eterno.
Ora, pare che Francesco si ritrovi di nuovo a dover affrontare l’ennesimo colpo basso. È bastato un litigio per far calare il gelo tra il calciatore e una persona a lui cara. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Una nuova vita
Dal 2022, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Totti ha intrapreso una frequentazione con Noemi Bocchi. Qualcuno avrebbe avanzato delle ipotesi riguardanti l’inizio della loro relazione, antecedente alla separazione dalla showgirl, ma, in ogni caso, la coppia è arrivata a festeggiare il suo terzo anniversario e sembrerebbe più felice che mai. I fan dell’ex capitano della Roma sono felici di vederlo nuovamente sorridente e appagato.
Fin dalla loro prima apparizione pubblica, attorno a essi hanno iniziato a svilupparsi diverse voci e gli esperti di gossip non hanno mai distolto lo sguardo dalla coppia. Per questo, in passato, si è parlato anche di presunte crisi e momenti difficili che, poi, sembrerebbero essere stati superati. Adesso, invece, Totti torna al centro dei pettegolezzi, per via di un litigio, che gli avrebbe fatto perdere anche lei.
Un duro colpo per il campione
Quando un matrimonio finisce, a pagarne le spese sono sempre i figli. Totti e Ilary avevano una bella famiglia, con tre figli amorevoli e uniti. Dopo la separazione, però, qualcosa si sarebbe rotto. Entrambi hanno deciso di rifarsi una vita: Francesco condivide la sua con Noemi, mentre la Blasi ha intrapreso una relazione con Bastian. Nel giro di qualche anno, Chanel, Christian e Isabel hanno dovuto affrontare grandi cambiamenti. La secondogenita non ha mai nascosto di non provare grande simpatia per la compagna del padre, ma, nonostante questo, il rapporto tra lei e suo padre appariva ancora ben saldo. Di recente, però, le voci di un litigio avrebbero cambiato le carte in tavola.
Alberto Dandolo, nella sua rubrica I buoni, i brutti, i cattivi, del settimanale Oggi, avrebbe parlato di una forte tensione tra padre e figlia, nata proprio dall’opportunità che si è presentata a Chanel. La ragazza è entrata a far parte del cast della prossima edizione di Pechino Express, ma Totti non sarebbe affatto felice di questa decisione. Chanel farà coppia con Filippo Laurino, amico d’infanzia e figlio della manager di Ilary Blasi, Graziella Lopedota. Questo dettaglio potrebbe far pensare che, dietro il sì della ragazza, ci sia proprio la mamma. In occasione del compleanno di Totti, avvenuto il 27 settembre, né Christian né Chanel sarebbero stati presenti al viaggio organizzato per festeggiare. A Londra, infatti, c’erano solamente Noemi, i suoi figli e la piccola Isabel. Ma, ad alimentare le voci su un possibile allontanamento tra padre e figlia, anche la mancanza di un messaggio d’auguri sui social. Sarà davvero finita tra Francesco Totti e Chanel?