Francesco Totti, la notizia più bella: “È nato” | Non avevano detto niente a nessuno: la foto social fa impazzire i fan

Momento di intimità per Francesco Totti - Focusicilia.it

Momento di intimità per Francesco Totti - Focusicilia.it (Foto Gossip.it)

A otto anni dall’addio al calcio l’ex capitano della Roma è sempre al centro delle cronache: lo scatto che lascia a bocca aperta i followers.

Da re del cucchiaio a re degli spot il passo è tutt’altro che breve. Pochi mesi fa lo scavino più famoso nella storia del calcio italiano ha compiuto un quarto di secolo.

Del calcio italiano, sì, perché a livello mondiale è giusto riconoscere l’importanza del primo cucchiaio della storia, o almeno di quello più famoso, attraverso il quale Antonin Panenka decise l’Europeo ’76 a favore della Cecoslovacchia.

Grazie al suo, di rigore scavato, Francesco Totti si limitò a indirizzare la semifinale di Euro 2000 Italia-Olanda. Il marchio di fabbrica sarebbe poi stato ripetuto più volte, ma chi l’ha visto non può dimenticarsi quell’atto di coraggio.

Soprattutto, chi ha ammirato le giocate di Totti non può non chiedersi se davvero uno dei numeri 10 più famosi di sempre non abbia ancora qualcosa di importante da dare al calcio anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo.

Dal nuovo spot al lieto evento: l’intenso inizio d’autunno di Francesco Totti

Ognuno ha i propri tempi, ma dal ritiro sono ormai passati diversi anni e Francesco non ha deciso. Allenatore no, agente no, almeno non ad alti livelli. Il dirigente lo ha fatto per pochissimo tempo alla Roma, prima di dedicarsi con successo alle pubblicità.

L’ultima è quella che lo vede protagonista con il “nemico” Luciano Spalletti, curiosamente uscita proprio nelle ore in cui il tecnico toscano stava approdando sulla panchina della Juventus. Eppure in quei medesimi momenti Totti aveva in testa ben altri pensieri, legati ad un lieto evento tenuto sotto traccia.

Francesco Totti sempre al centro delle cronache - Focusicilia.it
Francesco Totti sempre al centro delle cronache – Focusicilia.it (Foto X)

Tutti insieme appassionatamente: Totti in posa con la famiglia allargata

Mentre le frecciate con l’ex moglie Ilary Blasi si sprecano, la vita privata di Totti sembra proseguire a gonfie vele con la nuova compagna Noemi Bocchi. E con gli affetti di sempre, quelli della propria famiglia d’origine. Prova ne siano gli scatti che ritraggono un Totti sorridente al battesimo del pronipote Diego, figlio di Giulia, la nipote di Francesco, figlia del fratello Riccardo. Grande festa per il piccolo e l’ex campione non poteva mancare.

Con lui anche Noemi, con i figli avuti dall’ex marito Mario Caucci, oltre ai due figli maggiori avuti da Ilary, Cristian, con la fidanzata Melissa, e Chanel, quest’ultima madrina del bimbo. All’appello mancava solo Isabel, la terzogenita di 9 anni. Abiti sobri per tutti e sorrisi smaglianti, a smentire quindi anche le voci sui presunti dissapori tra papà e Chanel legati alla partecipazione della ragazza alla nuova edizione di Pechino Express.