Gerry Scotti spiazza tutti: svelata la data del suo ADDIO alla tv | C’è chi ha pianto dopo averlo scoperto

Gerry Scotti - Fonte Instagram @rebybr1 - Focusicilia.it
Duro colpo per Gerry Scotti, il suo addio potrebbe essere imminente. Tutti stentano a crederci, ecco quando dovremo salutarlo.
Tutti sono concordi nel dire che Gerry Scotti sia uno dei conduttori più amati in assoluto dagli italiani. Ha una carriera alle spalle degna di tutto rispetto, dunque non c’è da stupirsi se riscuote un grande successo in tutto ciò che propone al pubblico. Purtroppo quest’anno non lo vedremo a Tu sì che vales accanto a Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Luciana Littizzetto.
Al suo posto ci sarà un altro volto amatissimo del mondo dello spettacolo, ovvero Paolo Bonolis. Sicuramente ne vedremo delle belle e i fan di Gerry Scotti possono stare tranquilli perché avranno modo di vederlo tutte le sere con la ruota della fortuna. Con Samira Lui entra nelle case degli italiani all’ora di cena e tutti partecipano al gioco.
La Ruota della fortuna, come sempre, non delude mai in termini di ascolti. Basta pensare che l’intera estate ha dato alla Mediaset uno share pazzesco e continua tuttora nel darlo, nonostante da qualche giorno in Rai vada in onda Affari tuoi.
Il merito è senza dubbio il fatto di coinvolgere anche il pubblico da casa per scoprire il prima possibile la frase misteriosa. Sono sicuramente delle grandi gratificazioni per il conduttore, ma sembra che gli anni d’oro della sua carriera staranno per giungere al termine.
Gerry Scotti, l’addio è imminente?
È impossibile pensare a una televisione senza Gerry Scotti, il quale al momento sta dando del filo da torcere a Stefano De Martino. Gli ascolti sono tali da posticipare la messa in onda di Striscia la notizia, una decisione presa dagli alti vertici della Mediaset in merito al successo evidente.
Secondo quanto riportato sul sito ilrichiamodellaforesta.it pare che durante una delle sue innumerevoli interviste ha riferito quando deciderà di andare in pensione. L’anno prossimo spegnerà ben 70 candeline, ma a prescindere da ciò ha un’energia da fare invidia. Eppure avrebbe dichiarato di valutare l’idea di ritirarsi.
La verità lascerà tutti a bocca aperta
“Pensione? Ho un contratto ancora per due anni, poi ne parleremo. Di sicuro non farò mai un’intervista per lamentarmi che non mi fanno più lavorare. Me ne vado prima, da solo”, ecco cosa ha riferito ai microfoni de Il Messaggero.
Per quanto riguarda i confronti fatti con De Martino ha dichiarato chiaramente di non volerne sapere nulla per l’amicizia che li lega da anni. Il giovane conduttore gli ha fatto gli auguri per il compleanno ad agosto e scherzando gli ha detto che a breve sarebbe tornato in tv. Un simpatico botta e risposta tra i due conferma che non c’è altro se non una sana competizione.