Giorgia, è la fine dell’amore con Emanuele Lo: “Me ne vado” | Scontro violentissimo, c’è di mezzo il figlio
Emanuel Lo e Giorgia - Focusicilia.it (Foto X)
Da 20 anni formano una delle coppie più solide dello spettacolo: la cantante-conduttrice dice tutto sul rapporto con il compagno storico.
Ormai anche nel mondo dello spettacolo vige la regola del multitasking. Saper fare tutto, senza limitarsi alla propria professione “storica”, è d’uopo per restare sulla cresta dell’onda.
A complicare le cose c’hanno pensato i reality e soprattutto i talent show. Negli ultimi anni, ad esempio, X Factor ha sperimentato la moda delle cantanti riciclate come presentatrici. Dopo Francesca Michielin è stata la volta di Giorgia, capace di affermarsi anche in questo mestiere dopo essere diventata una delle voci più amate della musica italiana.
Il tutto nonostante alla cantante romana gli impegni della “prima” professione non manchino proprio. Dall’allungamento del tour estivo fino all’uscita del nuovo album, “G”, preceduto dal singolo “Golpe”.
Un successo dietro l’altro, quindi, per Giorgia, costretta però a fare i conti con un brutto imprevisto a livello sentimentale. Intorno alla coppia fissa che dal 2004 la cantante di “Come saprei?” forma con Emanuel Lo, noto ballerino e coreografo tv, hanno infatti iniziato a circolare da tempo voci poco confortanti.
Scricchiolii tra Giorgia e Emanuel Lo? La cantante esce allo scoperto
E, si sa, quando nel mondo del gossip cominciano a infittirsi rumours particolari difficilmente si tratta di boutade infondate. I diretti protagonisti possono provare a smentire, ma la realtà viene presto a galla. Si pensi al malinconico epilogo del sodalizio sentimentale e artistico dei Coma_Cose, che hanno visto scoppiare i Cuoricini con cui pochi mesi fa avevano conquistato il pubblico italiano.
Insomma, tra Giorgia e Emanuel sta per finire l’amore? I due, che dal 2010 sono genitori di Samuel, formano una delle coppie più consolidate dello spettacolo italiano nonché, come spesso accade in questi casi, anche tra le più invidiate. Ecco, allora sarà proprio per colpa dell’invidia che saranno uscite certe illazioni…

“Ci ha pensato nostro figlio”: Giorgia dice tutto sul rapporto con Emanuel
Vivere insieme, del resto, presenta pro e contro. Le incomprensioni fanno parte della vita quotidiana, solo che se sei famoso e se capita di litigare in pubblico è un attimo ritrovarsi con i titoloni sulla possibile fine di un amore che poche settimane prima era stato reclamizzato a suon di teneri post social dalle vacanze.
Ospite di RDS, Giorgia ha infatti rivelato un episodio del proprio privato che ha avuto come protagonisti proprio i due uomini di casa, Emanuel e Samuel. Mamma e papà hanno avuto una forte discussione al ristorante, sedata proprio dal figlio di 15 anni: “Se non la smettete mi alzo e me ne vado”. L’appello sembra aver funzionato, ma chissà quante altre volte la scena può ripetersi tra le quattro mura di casa. L’amore, però, almeno se è solido, è più forte di tutto. E anzi può venire rafforzato da qualche scontro. Se poi i pacieri sono così speciali…
