Skip to content
FocuSicilia
Menu Principale
  • Primo Piano
  • Territorio
  • Attualità
  • News

Il brand Etna che ancora non esiste. La versione del Parco

Redazione 16 Giugno 2022

Una risorsa turistica di grande richiamo, ma ancora non sfruttata nel suo grandissimo potenziale: è l’Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa. Gran parte del suo territorio, dichiarato bene Unesco, è all’interno del Parco dell’Etna, ente regionale che da tempo auspica la definizione di un brand turistico vero e proprio. Ne parleremo il 17 giugno in diretta alle 15.30 con Carlo Caputo, presidente del Parco

Continua a leggere

Precedente Mafia, operazione Agorà. Fillea Cgil Catania: “Svelato segreto di pulcinella”
Prossimo Catania, il bando per rifare lo stadio Massimino pubblicato sul Mepa

Ultimi articoli

  • "Suo figlio non è ben accetto", alunni mandati via dalle scuole in tutta Italia | Chi non ha ancora la carta verde non entra in classe
  • "Un americano a Enna", no, non è un film, ma la storia di un'impresa titanica
  • Legge 104, sta per cambiare tutto: da oggi puoi restare a casa più giorni senza perdere lo stipendio | Lo Stato paga anche l’assistenza dei familiari
  • UFFICIALE - Kate Middleton se ne va: dopo gli ultimi anni terribili ha deciso | Un addio doloroso alla Royal Family: William non la trattiene
  • Ultim’ora: la pillola anti-alcol elimina ogni traccia dal sangue | Fai le tue serate senza pensare più alla Polizia
FocuSicilia
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© focusicilia.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it