fbpx

Il brand Etna che ancora non esiste. La versione del Parco

Una risorsa turistica di grande richiamo, ma ancora non sfruttata nel suo grandissimo potenziale: è l’Etna, il più grande vulcano attivo d’Europa. Gran parte del suo territorio, dichiarato bene Unesco, è all’interno del Parco dell’Etna, ente regionale che da tempo auspica la definizione di un brand turistico vero e proprio. Ne parleremo il 17 giugno in diretta alle 15.30 con Carlo Caputo, presidente del Parco

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
324FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli