Il principe William l’ha cacciata dalla sua vita: dopo 20 anni insieme non ne vuole più sapere | È finita
La decisione del principe William (Fonte: Wikimedia Commons) - www.focusicilia.it
Dopo 20 anni il principe William ha reciso i rapporti con lei non volendo più collaborare insieme. Ecco che cos’è successo.
La Royal Family inglese ha sempre suscitato molto interesse non soltanto per i loro sudditi ma anche per i fan di tutto il mondo, i quali cercano sempre di reperire informazioni online per movimentare la giornata.
Il gossip si sa, che sia tra vip o tra reali, riscuote sempre molto successo a prescindere dalla notizia. Diciamo che il principe William ha subito dei veri colpi bassi dalla vita poiché ha dovuto dire addio troppo presto a Lady Diana e quel dolore sicuramente l’ha cambiato.
In un’età in cui un ragazzo ha ancora bisogno dell’affetto e dei consigli di una mamma, il primogenito di re Carlo III, ha dovuto crescere velocemente. In seguito ha vissuto come sulle montagne russe, passando dalla gioia al dolore in poco tempo.
A tal proposito non tutti sanno della decisione che ha preso, poiché ha decretato di interrompere ogni genere di rapporto con lei dopo ben 20 anni insieme. Ma cosa sarà successo?
L’anno difficile di William
Come dicevamo nel paragrafo precedente, l’erede al trono, il principe William ha passato momenti altalenanti nella sua vita. Da quelli belli, come per esempio l’incontro con sua moglie Kate Middleton e alla nascita dei loro tre figli, a quelli devastanti: la morte dei nonni, il litigio con il fratello, la malattia del padre e della moglie.
A tal proposito lo stesso figlio di Diana ha dichiarato: “Direi che il 2023-2024 è stato l’anno più duro della mia vita…La vita ci mette alla prova e superare le difficoltà è ciò che ci definisce…”, come leggiamo su Vanity Fair. Eppure adesso sta cercando di riprendere in mano la sua vita e anche se ha ammesso di sentire la mancanza dei nonni e che dopo la loro morte “tutto è cambiato”, sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita con sua moglie e i suoi bambini nella loro nuova casa che sta portando qualche disputa tra i vicini, come leggiamo su Fanpage. Eppure con lei i rapporti si sono interrotti dopo 20 anni.

È un addio dopo 20 anni
Non tutti lo ricordano, ma un anno fa circa abbiamo letto su Vanity Fair la notizia che William dopo 20 anni di servizio come interior designer per la Royal Family ha cessato il rapporto lavorativo con la sorella di Camilla, Annabel Elliot. Se con lui e Kate il rapporto è volto al termine, pare che con Carlo invece la collaborazione lavorativa continua, poiché il re continua ad affidarsi ai servizi della cognata, commissionandole diversi progetti.
Essendo di un anno fa questa notizia, come mai è tornata a galla? Come leggiamo su dilei.it, da qualche giorno è uscito il libro del giornalista belga Marc Roche, My Life with the Windsors, nel quale è possibile leggere di come il rapporto tra William e Camilla non sarebbe mai stato idilliaco, anche se in pubblica si avverte altro. Da come si legge dunque un primo segnale di tutto ciò fu proprio la decisione di licenziare Annabel Ellliot: “dopo vent’anni di servizio retribuito, attesta un risentimento tanto più intenso in quanto nascosto”. Ovviamente non ci sono conferme dai diretti interessati quindi non sappiamo se queste notizie siano vere o meno, quel che è certo è che la vita della Royal Family continua come sempre ad appassionare il mondo.
