fbpx

Imprese, filo diretto tra Sicilia e Israele. L’ambasciatore in visita a Confindustria

Il presidente degli industriali Alessandro Albanese ha ricevuto il diplomatico Dror Eydar sottolineando il "virtuoso rapporto di collaborazione imprenditoriale" con lo stato ebraico

Filo diretto tra Sicilia e Israele. Sicurezza, salute, turismo, agroalimentare. Rapporti di business e di partenariato, un obiettivo di networking tra le imprese siciliane e quelle israeliane. Un ricco programma di iniziative – conferenze, webinar, incontri – di sviluppo strategico sono state messe in cantiere dall’ambasciatore dello Stato di Israele in Italia, Dror Eydar, e dal presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese. L’ambasciatore ha incontrato il presidente degli industriali siciliani nella sede di Confindustria Sicilia per discutere delle opportunità immediate di sviluppo e di business e delle prospettive di partenariati strategici. “Diversi sono i comparti merceologici nel quali le imprese di Israele e le imprese siciliane possono lavorare insieme”, così l’ambasciatore. “Le imprese siciliane e quelle di Israele possono lavorare insieme e bene”, conclude il presidente di Confindustria Sicilia, Alessandro Albanese. “Oggi abbiamo suggellato un virtuoso rapporto di collaborazione economica e imprenditoriale. Siamo certi che proseguiremo con iniziative concrete su questo percorso”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli