fbpx

Irfis, nuove assunzioni

La Regione Siciliana ha pubblicato i bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro figure dirigenziali attraverso il suo ramo finanziario, l’Irfis

L’Irfis potenzia i servizi alle imprese e assume dirigenti. Sono stati pubblicati i bandi per la selezione di un responsabile della funzione di controllo dei rischi, un quadro direttivo da inserire nell’ufficio sviluppo e consulenza finanziaria alle imprese, un quadro direttivo da inserire nell’area crediti, un quadro direttivo da inserire nell’amministrazione. Saranno tutti assunti con contratto a tempo indeterminato. I bandi con i requisiti necessari per partecipare alla selezione sono disponibili sul portale dell’istituto.

Modalità di presentazione della domanda

Per l’ammissione alla selezione la domanda va compilata e presentata entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 5 maggio 2020, esclusivamente via internet compilando l’apposito modulo elettronico disponibile sul portale dell’Irfis. Per la regolare presentazione della richiesta di partecipazione si devono rispettare tre fasi: l’accreditamento con ricezione della password; la compilazione della domanda con relativa protocollazione e infine il completamento della richiesta con caricamento dei documenti previsti seguendo le istruzioni della procedura.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
326FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli