fbpx

La campagna SeeSicily nelle metro di Milano, Torino, Roma e Napoli

La strategia di comunicazione turistica della Regione siciliana è basata sulla Station Domination, ovvero su una comunicazione ad alto impatto all'interno delle stazioni metropolitane più importanti d'Italia

La Regione Siciliana sbarca nelle stazioni metropolitane di Milano, Torino, Roma e Napoli con la campagna pubblicitaria per “SeeSicily”. La campagna Out Of Home della Regione Siciliana ha puntato sulla Station Domination, ovvero su una comunicazione ad alto impatto all’interno delle stazioni metropolitane più importanti. Obiettivo di SeeSicily è incentivare il turismo nell’isola con l’acquisto di voucher che prevedono una notte in regalo ogni tre acquistate, oltre a visite guidate, escursioni, immersioni, trekking e ingressi gratuiti nei monumenti e nei musei.

Intercettare i passanti

La scelta delle Station Domination è stata fatta con l’obiettivo di “intercettare tutti i passanti, attraendo i passanti con inviti a visitare i luoghi inaspettati e meravigliosi della Sicilia – spiega l’assessore regionale al Turismo, Manlio Messina – e selezionando le stazioni in corrispondenza degli snodi ferroviari più importanti e degli spostamenti per lo shopping, ovvero le aree più immersive e impattanti per massimizzare la spettacolarità delle immagini della campagna”. La campagna per SeeSicily – che prevedeva un mix di prodotti, fra cui Station Domination, Network maxi, Network Vision e Push notification per una comunicazione integrata con i device mobili – è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna, con l’agenzia Itaca Comunicazione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli