fbpx

L’Asp di Enna assume 78 medici

Bando di concorso per assunzione personale medico specializzato

L’azienda sanitaria provinciale di Enna ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di ben 78 posti di dirigente medico in viarie discipline.

Nello specifico si tratta di 17 posti in anestesia e rianimazione, 18 posti in medicina e chirurgia di accettazione ed urgenza, 7 posti in cardiologia, 10 posti in radiodiagnostica, 10 posti in ginecologia ed ostetricia, 10 posti in ortopedia e traumatologia, 2 posti in anatomia patologica e 4 posti in patologia clinica.

La scadenza per l’invio delle candidature è il 30 gennaio 2020. Per l’iscrizione al concorso occorre registrarsi sul sito ufficiale. Ogni altra informazione è  consultabile nel bando ufficiale

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
339FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli