Lavatrice, hanno tutte l’asciugatrice integrata: basta avviare questo programma | Non spendere altri soldi inutilmente

Come trasformare una lavatrice in asciugatrice

Come trasformare una lavatrice in asciugatrice (Fonte: Canva) - www.focusicilia.it

Ecco come fare a trasformare una lavatrice in asciugatrice, grazie all’avvio di questo programma dettagliato. Potete seguirlo tutti.

Più avanti andiamo e meno tempo ci pare di avere per riuscire a fare tutto in una giornata. Dobbiamo gestire il lavoro, la famiglia, la vita sociale, la burocrazia e così via. Per questo motivo ci servirebbe una giornata come minimo di 30 ore per portare a termine tutti i vari compiti.

Non stiamo qui a ricordarvi l’importanza di pianificare per bene ogni singolo compito, distribuendolo nei vari giorni della settimana, in modo da evitare non solo il famoso scenario del burnout lavorativo, ma anche dell’esaurimento fisico e mentale a casa.

Non c’è bisogno di azionare il NOS per qualunque cosa, spesso viaggiare a ritmi più contenuti ci aiuta a pianificare per bene i vari impegni da portare a termine, organizzandoci al meglio, godendoci anche del tempo per noi stessi. Sicuramente in questo frangente la tecnologia ci viene in soccorso.

A tal proposito, non tutti lo sanno ma la vostra lavatrice potrete trasformarla in un’asciugatrice grazie all’avvio di questo programma dettagliato. Ecco cosa dovete fare.

L’utilità dell’asciugatrice in casa

Se siete in cerca di tempo, sappiate che i maggiori elettrodomestici presenti in commercio, potranno farvene guadagnare parecchio. La lavatrice, la lavastoviglie e l’aspirapolvere sono solo alcuni dei macchinari che non potrete non acquistare, per non parlare del robottino che aspira e lava il pavimento in autonomia, memorizzando addirittura il perimetro di casa vostra.

Grazie a tutti questi e gli altri dispositivi, mentre loro “lavorano”, voi potete fare il resto, così come con l’asciugatrice. Il suo acquisto è molto gettonato visto che soprattutto in inverno non solo permette di asciugare il bucato in poche ore, ma soprattutto per molti capi non sarebbe più necessario stirare, visto che se piegati appena terminato il programma, il calore vi permetterà di eliminare le pieghe in eccesso. L’asciugatrice è diventata indispensabile e insostituibile in diverse case, ma ovviamente ha un costo che non tutti possono permettersi, per questo il trucchetto di cui vi parleremo a breve potrebbe esservi di aiuto.

Come crearsi la propria asciugatrice a casa
Come crearsi la propria asciugatrice a casa (Fonte: Canva)- www.focusicilia.it

Come trasformare una lavatrice in asciugatrice

Siete curiosi di sapere come fare a trasformare una lavatrice in un’asciugatrice, seguendo un programma ben definito? Come riportano da donnamoderna.com, prima di proseguire è necessario sapere che questa procedura invaliderà la garanzia e soprattutto se non siete esperti del fai da te e di elettronica fareste meglio a pensarci bene. Detto ciò, per svolgere questa trasformazione, vi conviene utilizzare una lavatrice secondaria o comunque una più vecchia che magari utilizzate con poca frequenza, sconsigliamo di svolgere questa procedura su di un elettrodomestico nuovo appena preso. Oltre a questo vi servirà anche una ventola, un panno in microfibra, delle viti, un cacciavite e un aspiratore.

Recatevi sul sito per capire di preciso come assemblare il nuovo elettrodomestico, seguendo tutti i passaggi e avrete finito, potendo sfruttare anche un’alta centrifuga durante il lavaggio normale. Se non vi sentite pronti a svolgere questa operazione, vi conviene acquistare direttamente un’asciugatrice durante i saldi, oppure comprare la lavatrice con l’asciugatrice incorporata per risparmiare soldi e spazio. Da qui in poi la scelta sarà vostra.