fbpx

Lavoratori EnergetikAmbiente, sì alla stabilizzazione. Soddisfazione di Fp Cgil

Il sindacato della Funzione pubblica di Catania esprime soddisfazione per la stabilizzazione dei lavoratori della società e per le ulteriori stabilizzazioni in itinere alla Dusty

La Fp Cgil di Catania esprime grande soddisfazione per la stabilizzazione di 27 operatori di EnergetikAmbiente che finalmente festeggiano il contratto a tempo indeterminato. E annuncia nuove stabilizzazioni alla Dusty, la società di raccolta rifiuti. Il coordinatore regionale dell’Igiene ambientale Fp Cgll, Alfio Leonardi, e il coordinatore di cantiere Fp Salvatore Di Salvo, sottolineano “il grande orgoglio del nostro sindacato per avere ottenuto una grande vittoria a EnergetikAmbiente grazie  a un lungo e paziente lavoro in interlocuzione sindacale che ci è stato riconosciuto anche dall’azienda”.

Stabilizzati già in 40

“Il settore Igiene ambientale a Catania e provincia è complesso – ha proseguito – ma il lavoro della Cgil porta buonfrutti anche in altre aziende come la Dusty dove sono in corso nuove stabilizzazioni grazie al buon dialogo con l’azienda che in questo senso ha assunto un atteggiamento costruttivo”. Gli stabilizzati sono già 40 e altri 12 si aggiungono alla Green team. “Il percorso è in itinere e in queste settimane stiamo perfezionando la graduatoria degli aventi diritto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
326FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli