Lutto in Rai, la famosissima deve dare l’annuncio: “Ti amerò per sempre” | Era l’uomo più importante della sua vita

Logo Rai con simbolo del lutto (Facebook e Canva) Focusicilia.it
La notizia arriva dritta alle orecchie dei fan della donna e sconvolge tutti: la perdita ha messo KO l’artista.
Essere un personaggio del mondo dello spettacolo ha i suoi pro e i suoi contro, questo è ovvio. Quando tutti conoscono il tuo lavoro ti artista, ti apprezzano e ti stimano, ma qualcuno può anche criticarti e giudicarti.
Insomma, bisogna saper prendere il bello e il brutto del mestiere, consapevoli di essere sempre sulla bocca di tutti.
Nei momenti più difficili, poi, ecco che spuntano i rumors, i gossip e le supposizioni dei più curiosi. Quando, però, parliamo di un lutto grave come in questo caso, le voci dovrebbero essere solamente di solidarietà.
Uno dei volti più amati della Rai è stato colpito da una terribile notizia. Ecco di chi si tratta.
Una triste notizia
Quando ci affezioniamo a un personaggio televisivo, viene spontaneo interessarci alla sua vita privata, curiosare tra i fatti che lo riguardano, anche oltre la carriera. In prima linea, sempre le questioni amorose, che sono quelle che più incuriosiscono la gente a casa e che stimolano i gossip. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che dietro l’attore, il conduttore e l’artista, si nasconde una persona comune, che può avere dei problemi come tutti noi e che affronta, giorno dopo giorno, gli ostacoli della vita.
Il mondo dello spettacolo non è fatto solo di lustrini e paillettes, perché quando i riflettori del palco si spengono, si accendono quelli sulla vita vera. Negli ultimi giorni, ha fatto il giro del web la notizia riguardante il lutto che ha colpito un volto amatissimo Rai. La ragazza ha dovuto dire addio a una figura importantissima nella sua vita.
L’addio della showgirl
Purtroppo, nessuno avrebbe mai voluto leggere una notizia del genere ma, dopo settimane in cui sentivamo parlare delle gravi condizioni di salute dell’uomo, si è spento il padre di Bianca Guaccero. La showgirl, senza troppe sceneggiate, ha semplicemente pubblicato un’immagine, uno sfondo nero con una frase in bianco, che riporta queste dolci parole: “Ti amerò per sempre“. La Guaccero era molto legata al suo papà e non aveva mai nascosto il fatto di soffrire per la malattia che, piano piano, lo ha portato a spegnersi.
Le corse in ospedale, le immagini dell’uomo ricoverato, con fili e tubicini, sono dettagli che la showgirl non dimenticherà mai, perché l’hanno segnata profondamente. Ora che suo padre non c’è più, ora che ha perso l’uomo più importante della sua vita, Bianca dovrà cercare di farsi forza, continuando a portare quell’allegria che il suo papà le aveva sempre riconosciuto. I funerali dell’uomo, che si è spento all’età di 81 anni, sono stati celebrati nella chiesa di Bitonto, città d’origine della famiglia. Un momento duro e difficile da superare, per la Guaccero, i quali fan si augurano che, prima o poi, torni in scena più forte di prima.