Massimo Giletti, si sente male in diretta: trasportato d’urgenza in ospedale con l’ambulanza | Programma chiude anticipatamente

Massimo Giletti malore in diretta - Focusicilia.it
Massimo Giletti torna a essere protagonista della scena, il conduttore ha accusato un grave malore e si è sentito male durante la diretta… programma chiuso in anticipo.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Massimo Giletti protagonista della televisione italiana, in molte vesti. Si è sempre dimostrando un conduttore all’altezza di ogni tipo di incarico che gli è stato affidato negli anni.
In particolar modo, con l’arrivo del progetto L’Arena e poi Lo Stato delle Cose, Giletti ha trovato la chiave perfetta con la quale affrontare numerose tematiche di interesse generale: politica, sociale, cronaca, ecc.
Quanto detto, dunque, ha fatto sì che Massimo Giletti diventasse uno dei maggiori protagonisti della scena anche in campo mediatico, così come confermato dalla notizia sulla sua salute, diventata virale in men che non si dica.
Un malore improvviso e la corsa in ospedale, ecco cosa sarebbe successo.
Paura per Massimo Giletti, il conduttore si sente male durante la diretta
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Massimo Giletti è tornato in onda con Lo Stato delle Cose in casa Rai, ottenendo un grandissimo successo sostenuto dal pubblico, così come avvenuto sempre negli anni.
Inoltre, il programma in questione si presenta come una sfida continua, di puntata in puntata, per rimanere sempre in mezzo alla gente e al passo con i tempi. Non a caso, durante una lunga intervista rilasciata a Leggo sul nuovo programma, ha rivelato quanto segue: “Il mio obiettivo è scavare, cercare le cose che si sono smarrite, dare una parola a tutti senza avere linee guida: questo è il mio mantra”. Eppure, la notizia pubblicata recentemente fa temere il peggio per la messa in onda dello show.
“Chiude la puntata di questa sera…”
Negli anni, Massimo Giletti è sempre stato all’altezza delle aspettative del pubblico sotto ogni punto di vista, così come nella raccolta delle testimonianze e dei temi trattati durante la diretta. In particolar modo, a essere degna di attenzione è la capacità di gestione delle emergenze durante la diretta, così come avvenne in passato durante una puntata di Non è L’Arena quando, a causa di un malore, Massimo Giletti si è visto costretto a chiudere il programma. Ai tempi, la decisione fu necessaria a causa di una forte influenza che aveva reso il conduttore non più predisposto alla conduzione, in quanto costretto a recarsi in ospedale dove ha poi trascorso la notte, come riportato anche dal portale La Gazzetta Digitale.
Successivamente, lo stesso direttore di La7 intervenne sul caso rassicurando i sostenitori del conduttore con il seguente annuncio: “Giletti si è ripreso e sta senz’altro meglio“.