fbpx

Messina, la società dei trasporti assume 25 autisti e 3 addetti alla manutenzione

La Atm Spa annuncia la firma dei contratti a tempo indeterminato per il nuovo personale. Dalla creazione della Spa nel 2020 i nuovi assunti sono stati 215, portando la forza lavoro a 538 unità

Atm Spa, la società di trasporti del Comune di Messina, annuncia la firma dei contratti di lavoro per per 25 nuovi autisti e tre addetti alla manutenzione. Gli apprendisti manutentori si andranno ad unire ai dodici assunti nelle scorse settimane per potenziare la squadra del minuto mantenimento e del pronto intervento, mentre gli autisti fanno parte della long list realizzata lo scorso anno. In totale dalla nascita di Atm Spa. nel giugno 2020 sono stati 215 i nuovi assunti, portando il numero di dipendenti totale a 538 unità, numero che “a brevissimo arriverà a 550”, scrive l’azienda in un comunicato stampa. 

“Contratti di lavori a tempon indeterminato”

“È una grande festa per noi oggi, come lo sono state tutte le assunzioni avvenute nell’ultimo anno e mezzo – dichiara il presidente di Atm, Giuseppe Campagna – Ogni volta è una gioia vedere le espressioni dei nostri ragazzi che finalmente riescono ad ottenere una professione, spesso tanto desiderata, nella città di Messina. Un ringraziamento particolare va a tutte le funzioni aziendali che hanno seguito passo passo l’iter per l’espletamento di queste selezioni pubbliche che si sono svolte all’insegna dei valori di trasparenza, legalità, valorizzazione delle competenze dei singoli e nel rigoroso rispetto degli equilibri di bilancio. Si tratta di contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato che nulla hanno a che fare con le somministrazioni fatte tramite le agenzie interinali che per anni hanno tenuto sotto scacco decine di lavoratori – conclude Campagna”. I neoassunti andranno a potenziare i servizi alla cittadinanza sostituendo anche i dipendenti recentemente andati in pensione.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli