Mi hanno dato della grassa | Il racconto che sconvolge Tale e Quale Show, si attende la risposta di Carlo Conti

Tale e Quale Show - Fonte Instagram @taleequaleshowpimonte - Focusicilia.it
Tale e Quale show è al centro dell’attenzione per uno sfogo fatto da un personaggio televisivo scartato per questioni legate alla sua fisicità.
Uno dei programmi televisivi più amati della Rai è sicuramente Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Da anni va in onda e ottiene sempre dei risultati pazzeschi in termini di ascolto. Il merito è senza dubbio di coloro che si mettono alla prova tra una performance canora e un’altra. A fine luglio il conduttore aveva annunciato il cast e la notizia ha entusiasmato gli animi.
Antonella Fiordelisi, Pe Donatella, Beppe Quintale, Carmen Di Pietro, Marina Valdemoro Maino, Pamela Petrarolo, Gianni ippoliti, Samuele cavallo, Tony Maiello e la coppia composta da Gabriele Cirilli e Flavio Insinna. Molti sono concordi nel dire che sarà sicuramente un’edizione pazzesca, ragion per cui non ci resta che attendere.
La data ufficiale d’inizio sarà venerdì 26 settembre 2025 e i giudici che daranno un parere sulle esibizioni dei concorrenti saranno Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, confermati per l’ennesima volta. Come consuetudine, il quarto giudice cambierà ogni puntata.
Tutto è pronto, quindi non ci resta che fare il conto alla rovescia. Tuttavia tanto entusiasmo e passato in secondo piano per via di un volto noto del mondo dello spettacolo per essere stato messo da parte per dei chili di troppo. Sul sito lanostratv.it è riportato tutto alla perfezione.
Tale e Quale Show e lo sfogo che non è passato inosservato
La protagonista della spiacevole vicenda è una showgirl nota del piccolo schermo ed è anche una cantante. Nel 2000 ha esordito nella trasmissione comica Telegaribaldi con il personaggio della “soubrettina” e dopo 7 anni ha partecipato all’Isola dei famosi.
Nel 2018 si è rimessa in gioco come concorrente del Grande Fratello Vip 3, va fu subito eliminata nel corso della seconda puntata. Adesso avrebbe voluto avere una rivalsa partecipando a Tale e Quale Show, ma è stata scartata. Lei non è altro che Luisa Fusco.
“Ho avuto pure l’applauso finale al provino”
“Non sono stata presa perché avevo qualche chilo in più…Oggi tutti parlano di body positivity e inclusività, poi ti scartano per qualche chilo in più…Questa è discriminazione”, ecco lo sfogo che la showgirl ha fatto durante un’intervista rilasciata fanpage.it. Ha proseguito dicendo chi si trattano di 13 kg che avrebbe perso come ha fatto prima di entrare nella casa del Grande Fratello.
“Ho pianto non perché non mi avevano preso, ma perché mi hanno detto ‘Sei grassa’…Ho pianto, te lo confesso…Me la sono presa con me stessa, pensando fosse colpa mia”. Ha concluso riferendo ai microfoni che questo non deve succedere perché mi diverto interessato, in questo caso lei, potrebbe rischiare la depressione. Parole forti, dunque qualcuno si aspetta un intervento di Carlo Conti sulla faccenda.