Michelle Hunziker, dopo anni vuota il sacco su di lui: “Gli piacciono gli uomini” | Esce fuori il segreto scabroso

Michelle Hunziker senza freni - Focusicilia.it (Fonte Foto Mediaset Infinity)
Michelle Hunziker torna a essere protagonista dei media, questa volta la conduttrice ha deciso di vuotare il sacco rilasciando una confessione sconvolgente. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Michelle Hunziker sempre protagonista del gossip italiano e del mondo della televisione, grazie a una lunga serie di successi riscossi in campo lavorativo sia in Italia che in Germania.
In questo frangente, sono cambiate molte cose anche nella sua vita privata: non si tratta soltanto della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, ma anche dell’inizio di una nuova relazione che sta vivendo quanto più possibile lontano dalle scene.
Inoltre, nella sua vita è arrivato anche il nipotino Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo, donandole così un’immensa gioia.
A diventare virali, però, sono state le dichiarazioni rilasciate proprio dalla showgirl svizzera in occasione di una passata intervista, diventate subito virali sui social network e che inevitabilmente hanno fatto discutere i suoi fan e non solo.
Michelle Hunziker senza freni: questa volta parla proprio di lui
Nonostante l’attenzione che i media hanno rivolto a Michelle Hunziker, la conduttrice ha cercato di proteggere il suo privato con ogni mezzo possibile, condividendo anche attimi di gioia con il popolo del web. Un esempio pratico è rappresentato dai momenti di vita quotidiana con le figlie Sole e Celeste, ancora lontane dai social ma comunque partecipi insieme a lei.
Recentemente, poi, ha avuto modo di parlare anche di una persona molto importante per lei, facendo una confessione davvero inaspettata e ponendo l’attenzione su un nervo scoperto, dichiarazioni che inevitabilmente hanno lasciato il web senza parole.
“A lui piacciono gli uomini”
Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo quindi alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Michelle Hunziker durante una passata intervista e pubblicate anche dal portale Fortementein. In particolar modo, le parole che hanno lasciato a bocca aperta i fan della Hunziker sono state le seguenti: “A lui piacciono gli uomini“.
Si tratta di dichiarazioni che Michelle Hunziker ha rilasciato su una persona per lei molto importante, ovvero Tommaso Zorzi, amico di vecchia data della famiglia Hunziker e da sempre vicino anche alla figlia Aurora Ramazzotti. L’affermazione è arrivata nel pieno di un’intervista doppia rilasciata proprio in compagnia di Zorzi, condividendo ancora una volta momenti di simpatia e ironia con il pubblico, senza mai nascondere aspetti di sé stessa ma mostrando quanto sia speciale il loro rapporto davanti e dietro le telecamere.