Michelle Hunziker, la corsa in ospedale: Ritrovata così | Attaccata a tubi e macchinari

Michelle Hunziker con sguardo rivolto verso il basso (Facebook) Focusicilia.it
Cresce la preoccupazione per la conduttrice svizzera più amata dagli italiani: Michelle Hunziker faccia a faccia con il pericolo.
Un fisico statuario e una bellezza che sembra essere senza tempo, Michelle Hunziker è una di quelle conduttrici che gli italiani fanno fatica a non apprezzare. In fondo, è difficile non lasciarsi contagiare dalla sua solarità e dalla sua spontaneità.
Arrivata dalla svizzera per rubare il nostro cuore, la showgirl è riuscita a costruirsi una carriera solida, che va ben oltre la sua bellezza.
Divenuta celebre anche per le sue storie d’amore, soprattutto per quella con il cantante Eros Ramazzotti, la Hunziker ha comunque dimostrato di avere talento e di essere in grado di crearsi un’identità unica.
Il pubblico la ama e la segue volentieri, in tv e sui social, dove Michelle si diverte a pubblicare spezzoni di vita quotidiana. Ed è proprio per via del grande affetto che gli italiani provano nei suoi confronti se la preoccupazione per la corsa in ospedale è stata molta. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla conduttrice.
I valori della Hunziker
Michelle, con il tempo, ha saputo dimostrare di non essere la classica bella che non balla, perché le sue doti l’hanno portata a occupare un posto importante all’interno dello show business. Ciò che il pubblico apprezza di più della Hunziker è il suo essere trasparente, il suo grande cuore, i suoi valori. La showgirl svizzera è molto attaccata alla sua famiglia, ha tre figlie magnifiche e uno splendido nipote, con cui ama trascorrere i momenti liberi.
Il suo attaccamento ai suoi cari l’ha resa la figura perfetta per prendere le redini di un programma come Io canto family. Ripartita alla grande da qualche settimana, la trasmissione porta nelle nostre case le storie di famiglie comuni, unite dall’amore per la musica. Sul palco, vediamo esibirsi genitori con figli, fieri di avere un legame così forte, che ci commuove. Ciò che è accaduto a Michelle, dunque, si rivela essere ancora più duro da affrontare. Se per lei la famiglia è tutto, una notizia del genere deve aver distrutto tutti. Il racconto della conduttrice è agghiacciante.
Un’esperienza indimenticabile
Come abbiamo già accennato, Michelle Hunziker non si è mai nascosta dietro un dito. Per quanto abbia cercato di mantenere il massimo della riservatezza su alcuni punti della sua vita, si è concessa la libertà di parlare apertamente di altri. I suoi fan ricorderanno ancora il terribile racconto che la bella svizzera fece anni fa a Verissimo. La donna è stata ospite del programma svariate volte e in tutte le sue interviste ha parlato con il cuore in mano. In una di queste, in particolare, ha riportato alla mente un fatto che l’ha segnata per sempre. Quando Aurora, la sua primogenita, aveva solamente 17 anni, è stata ricoverata per un abuso di alcol.
Michelle è stata svegliata nel cuore della notte da una telefonata, che l’ha avvisata di dover correre in ospedale. Una volta arrivata lì, la scena che si è trovata di fronte è stata terribile. La figlia era attaccata ai tubi e all’elettrocardiogramma. Un’immagine che nessuna madre vorrebbe mai vedere e che rimarrà sempre impressa nella mente della donna. Dopo che Aurora si è ripresa, ovviamente Michelle l’ha sgridata e l’ha esortata a stare lontano da una compagnia sbagliata per la sua età e per la sua persona in generale.