fbpx

MyFunds App, l’applicazione Web catanese per conoscere i bandi europei

Conoscere i bandi europei più adatti alla propria azienda e ai propri obiettivi da oggi diventa più semplice grazie a MyFunds App, sviluppata dalla catanese JO Group grazie a una partnership internazionale

MyFunds App permette di conoscere in tempo reale i bandi europei più adatti al proprio profiloNata da una iniziativa di JO Consulting (parte dei JO Group). “Si tratta di un progetto di cui siamo capofila con partner lituani, greci e rumeni, presentato alla Direzione generale della Politica regionale e urbana (REGIO) dell’Unione europea. L’App è stata creata internamente al JO Group”, spiega il presidente del consorzio Giuseppe Ursino”.

Presente anche Confcommercio Catania

Del progetto fa parte anche e-Medine, Centro Europe Direct Catania. Presente alla presentazione del 7 febbraio 2024 anche Pietro Agen, presidente di Confcommercio Catania ed ex presidente della Camera di Commercio del Sud-Est Sicilia. “Siamo qui grazie alla passata esperienza con ursino nel consiglio camerale. Con Ursino si era già detto più volte dell’esigenza delle aziende di conoscere le opportunità dei bandi europei”, ha spiegato Agen.

- Pubblicità -
Leandro Perrotta
Leandro Perrotta
Catanese, mai lasciata la vista dell'Etna dal 1984. Dal 2006 scrivo della cronaca cittadina. Sono presidente del Comitato Librino attivo, nella città satellite dove sono cresciuto.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Social

25,010FansMi piace
712FollowerSegui
392FollowerSegui
679IscrittiIscriviti
- Pubblicità -

Ultimi Articoli