“Non lo sposo”: Antonella Clerici ha preso la decisione | Non c’è più niente da fare per l’uomo che la sostiene da 10 anni

Antonella Clerici - fonte_Ansa - focusicilia.it

Antonella Clerici - fonte_Ansa - focusicilia.it

Antonella Clerici ormai non si nasconde più e lo rivela apertamente, ha deciso di non sposarlo più, eppure la sostiene da una vita. 

Antonella Clerici è sicuramente uno dei personaggi più amati della TV italiana, semplice immaginare come ogni singola notizia che la riguarda abbia una notevole cassa di risonanza.

Lei, una donna di successo, che è seguita da milioni e milioni di spettatori e che nel corso degli anni ha messo insieme una carriera televisiva veramente straordinaria.

Antonella Clerici, nonostante la notorietà è una donna molto gelosa della sua vita privata e generalmente non ne parla, ma ci sono volte in cui essa rilascia delle dichiarazioni che lasciano di stucco il suo pubblico che non manca mai di sostenerla.

Attualmente impegnata su più fronti sulla sua amata Rai, questa volta fa un’ammissione sul matrimonio che in pochi si potevano aspettare.

Una storia d’amore che dura da 10 anni

La conduttrice ha parlato a cuore aperto del modo in cui tiene vivo il suo rapporto di coppia. Lei che in passato è stata protagonista di una love story sotto le luci dei riflettori, ovvero quella con Eddy, da cui è nata la sua una figlia, oggi si gode un amore completamente differente, sicuramente più maturo, dove essere una coppia non lede la libertà del singolo. Quello che ha compreso Antonella, è che i rapporti di coppia hanno un equilibrio delicato, e capirlo ha rafforzato il suo legame.

La sua metà della mela è un imprenditore genovese, padre di 3 figli. Le loro sono vita molto diverse che solo con il tempo si sono unite per formare un’unica famiglia allargata che vive in armonia e nel rispetto l’uno dell’altra. Nonostante la notorietà di lei, la loro vita di forma di una quotidianità semplice, fatta di natura, animali e lontananza dai riflettori, nella loro casa immersa nel verde. Una scelta che racconta la volontà di vivere un amore senza troppi clamori, ma con tanta autenticità. Quello che mancherebbe? Solo il matrimonio, che però sembra che non ci sarà, almeno non a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’amore che va ben oltre a un’unione legale o religiosa

Il matrimonio non è nei suoi piani, infatti secondo lei quello che occorre fare è scegliersi ogni giorno. Insomma, Antonella Clerici non convola a nozze con Vittorio Garrone: “Non avere vincoli legali non solo rafforza il bello di scegliersi ogni giorno, ma porta anche tranquillità a tutta la famiglia“. Parole che lasciano emergere la sua filosofia: l’amore non si misura con un anello al dito, ma con la capacità di condividere, rispettarsi e crescere insieme.

I fan immaginavano già un matrimonio in grande stile, invece niente nozze, una decisione sorprendente, che dimostra quanto la presentatrice abbia comunque trovato la sua dimensione.