Categories: News

Online il bando Inps “Bonus Cicogna” 2024. 880 contributi da 500 euro

È online sul sito Inps il bando di concorso“Bonus Cicogna” 2024. Si tratta di un concorsoper l’assegnazione di 880 contributi per un importo di 500 euro che l’istituto assegna in favore deibambini nati o adottati nel 2023. Non solo. Sono ammessi anche i figli e gli orfani dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA e dei dipendenti iscritti alla Gestione Postelegrafonici, sottoposti alla trattenuta mensile dello 0,40%, nonché dei pensionati già dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA e già dipendenti IPOST. Leggi anche –Assegno unico universale, da marzo 2024 le nuove regole. La guida Inps La domanda per il Bonus cicogna 2024 può essere presentata online attraverso ilPortale prestazioni welfare,dalle 12 del 24 settembre alle 12 del 31 ottobre 2024. Prima dell’invio della domanda di partecipazione al concorso, deve aver presentata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’Isee. Per l’accesso al contributo infatti è necessario avere unIsee 2024.Sarà utile per determinare la posizione in graduatoria. I beneficiari, per i quali non risulti presentata una DSU valida alla data di inoltro della domanda di partecipazione al concorso, verranno collocati in coda alla graduatoria.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

ULTIM’ORA INPS, l’ente ha comunicato il taglio sui cedolini: è ufficiale dal 1 settembre | Fare ricorso non serve a niente

I cittadini non vogliono crederci: l'INPS ha comunicato importanti tagli in arrivo da settembre. Ecco…

17 ore ago

Città universitarie: Catania prima. Cibo, affitti e svago contano più dell’Ateneo

Affitti bassi perstanze e posti letto,cibo veloce ed economico, ottima offerta di bar e tempo…

9 mesi ago

Autostrada A19, vertice tra Regione e Anas: in dieci mesi conclusi 16 cantieri

Neiprimi dieci mesi di commissariamentosonosedici i cantieri di manutenzionecompletati sull’autostradaA19 “Palermo-Catania”,per un valore di 56…

9 mesi ago

Vaccini al “San Marco” di Catania: intesa tra Asp, Università e Policlinico etneo

Attivo da domani, all’Ospedale “San Marco” di Catania,l’ambulatorio per effettuare i vaccini in ambiente intra-ospedaliero.…

9 mesi ago

Palermo, la vaccinazione anti influenza è “mobile”: via alla campagna itinerante

Prende il via venerdì prossimo 15 novembre da Piazza Politeama la campagna divaccinazione itinerantecontro l’influenza…

9 mesi ago

Beni culturali, in Sicilia siti archeologici subacquei anche per i non vedenti

Isiti archeologici sommersi della Siciliasaranno accessibili anche ai subacquei non vedenti. Lo prevede l’accordo siglato…

9 mesi ago