fbpx

Oss, bando del Policlinico a Catania

Per le attività di supporto per l'emergenza da Covid 19 anche l'azienda ospedaliera etnea cerca personale. Candidature entro il 18 marzo

L’emergenza coronavirus non ha probabilmente ancora raggiunto il suo picco in Sicilia. E, dopo quelli degli scorsi giorni emanati d’urgenza dalle Asp – con già mille contrattualizzazioni effettuate – per l’assunzione di personale infermieristico e operatori socio sanitari, anche le aziende ospedaliere emanano dei bandi per stilare delle graduatorie d’urgenza.

Leggi anche – Coronavirus, contratti per 350 medici e 600 infermieri

Candidatura su policlinicovittorioemanuele.it

È il caso del Policlinico universitario Vittorio Emanuele di Catania, che fino a domani – 18 marzo – recepirà le domande di immissione in graduaroria per una eventuale assunzione a tempo determinato. L’incarico, in rispondenza al D.L. numero 9 del.2 marzo scorso, sarà dedicato “alle attività di supporto per l’emergenza da Covid 19”, e la graduatoria sarà fatta per titoli. Per presentare la candidatura bisogna utilizzare l’interfaccia dedicata nella sezione “concorsi” sul sito internet del Policlinico.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,945FansMi piace
511FollowerSegui
339FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli