fbpx

Palermo, Emirates assume

Domenica a Palermo parte il Recruitment Day. I candidati devono avere almeno 21 anni, richiesto un curriculum in inglese

La compagnia aerea con base a Dubai cerca personale anche in Sicilia. Domenica 10 novembre presso l’NH di Palermo Emirates aprirà le porte ai giovani di ambo i sessi in cerca di lavoro. Posso fare domanda di assunzione le persone con almeno 21 anni di età e una serie di requisiti specifici quali l’altezza (non meno di 160 cm), diploma di scuola secondari di secondo livello o la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

La compagnia dà anche dei suggerimenti nella redazione del curriculum e della foto da allegare alla domanda, che include anche un dress code specifico. Per maggiori dettagli consultare il link.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Business, Lavoro, Ambiente, Legalità e Sicurezza. FocuSicilia ha l'obiettivo di raccontare i numeri dell'isola più grande del Mediterraneo. Valorizzare il meglio e denunciare il peggio, la Sicilia dei successi e degli insuccessi. Un quotidiano che crede nello sviluppo sostenibile di una terra dalle grandi potenzialità, senza nasconderne i problemi.

DELLO STESSO AUTORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Iscriviti alla newsletter

Social

20,110FansMi piace
462FollowerSegui
325FollowerSegui
- Pubblicità -

Ultimi Articoli