Paolo Bonolis, si sente male e si accascia a terra: la corsa in ospedale e il ricovero | Le foto degli sciacalli girano sui social

Paolo Bonolis malore

Paolo Bonolis nel letto di ospedale (Instagram) Focusicilia.it

Il conduttore Mediaset fa preoccupare i suoi fan per le sue condizioni di salute: Paolo Bonolis e la corsa in ospedale.

Avere un nome importante, nel mondo dello spettacolo, ha i suoi pro e i suoi contro e Paolo Bonolis lo sa bene. Uno dei conduttori più amati di Mediaset, infatti, si ritrova spesso protagonista di gossip e rumors.

Qualche anno fa, è arrivato l’annuncio della separazione da Sonia Bruganelli e le parole della coppia hanno fatto il giro del web.

Oggi, invece, la rete è piena di foto che immortalano il conduttore in uno dei momenti più difficili della sua vita. Paolo Bonolis è stato trasportato in ospedale a seguito di un malore e gli sciacalli non hanno perso occasione per scattare foto e diffonderle.

Scopriamo insieme cosa è accaduto all’uomo e cerchiamo di capire quali sono le sue condizioni di salute attuali.

L’amore per il conduttore

Paolo Bonolis ha alle spalle una carriera ricca di soddisfazioni. L’uomo si è sempre contraddistinto per la sua cultura, per i suoi modi di fare, per la sua simpatia e disinvoltura. Qualsiasi programma condotto da Bonolis diventa un programma di successo. L’uomo è in grado di mettere a proprio agio concorrenti e colleghi, creando un’atmosfera serena e spensierata. Oggi, Paolo continua a essere al timone di Avanti un altro, il game show di Canale 5 che, ogni sera, prima del TG5, intrattiene il pubblico Mediaset e dà vita a delle scene davvero esilaranti.

Da quest’anno, inoltre, è diventato anche un giudice di Tu si que vales, prendendo, con grande sorpresa da parte dei fan del programma, il posto di Gerry Scotti. Quest’ultimo, infatti, avrebbe desiderato un momento di pausa dal piccolo schermo, visto il grande impegno che sta mettendo anche nella conduzione de La ruota della fortuna. Quale sostituto migliore, dunque, se non Paolo Bonolis? Tu si que vales è iniziato da poco più di un mese e sta già riscuotendo un successo incredibile. Purtroppo, però, c’è una spiacevole notizia per coloro che amano il conduttore. L’uomo ha avuto un malore, che lo costretto a correre in ospedale, per tenere sotto controllo le sue condizioni di salute. Sul web, dopo la diffusione delle foto che lo immortalano nel letto, non si fa che parlare d’altro, Ecco come sta ora.

Paolo Bonolis ricoverato in ospedale
Paolo Bonolis ad Avanti un altro con espressione seria (Facebook) Focusicilia.it

Un malore improvviso

Paolo Bonolis, quando va in scena, è sempre professionale, immerso nel suo lavoro e non permette alla sua vita privata di interferire con il suo lavoro. La sua popolarità, però, non gli permette di restare lontano dai riflettori, neanche quando si trova fuori dagli studi televisivi. Così, sul web hanno fatto il giro delle foto che lo immortalano sulla barella, creando preoccupazione e apprensione da parte dei suoi fan. L’incidente risale a una decina di anni fa, quando l’uomo si trovava in vacanza con l’allora moglie Sonia Bruganelli. Durante il soggiorno a Ortobello, il conduttore ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale per degli accertamenti.

Dal momento in cui le persone accanto a lui avevano dato già il via agli scatti, è stata Sonia stessa a decidere di pubblicare la foto di Paolo, sdraiato sul letto dell’ospedale, con il dito medio alzato, a mo’ di gioco. Così facendo, la coppia avrebbe esorcizzato ogni possibile fake news, parlando in prima persona dell’accaduto. Fortunatamente, oggi Bonolis sta bene e quello di Ortobello rimane solamente un brutto ricordo.