Pasta Eurospin, paghi pochi spicci e ti mangi quello che c’è: ti svelo cosa ci mettono dentro a quel prezzo
Eurospin - fonte_Ansa - Focusicilia.it
Adesso la pasta Eurospin è sotto i riflettori, la paghi pochi spicci ma ecco cosa ti stai mangiando, ha dell’assurdo.
Eurospin, il supermercato de La Spesa Intelligente è finito sotto l’attenzione degli esperti e non solo. Sappiamo bene che quando vediamo un prodotto a un prezzo basso sono molti gli interrogativi che ci si pone, anche se poi lo si compra senza pensarci troppo su.
La realtà è questa, la crisi economica ha spostato la nostra attenzione più sul prezzo che sulla qualità del prodotto che portiamo a tavola e il motivo purtroppo è molto semplice, non possiamo più spendere cifre esorbitanti per riuscire a portare in tavola il pranzo e la cena.
Questa la realtà dei fatti, con cui ogni giorno dobbiamo fare i conti e che ha spostato le preferenze dei consumatori, dai grandi marchi ai prodotti per discount.
Ma siamo sicuri di sapere cosa portiamo veramente in tavola?
Eurospin e il risparmio assicurato
Questo è certo, Eurospin è uno dei discount più amati dai consumatori. Questo vuol dire che sono veramente tante le famiglie che lo scelgono per la loro spesa quotidiana. Quello che mette a disposizione nei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale sono prezzi assolutamente popolari, ottime offerte e anche una scelta veramente molto vasta. Nel corso degli anni la catena ha implementato i prodotti inseriti nei suoi scaffale proponendo anche ciò che occorre per diete particolari come quelle Vegan, senza lattosio o senza glutine. Insomma, un supermercato molto vicino alle famiglie.
Ovviamente, abituati a crede che un prezzo basso voglia dire anche qualità bassa, quello che si ci chiede è se effettivamente, ciò che si acquista sia di qualità, ma gli esperti hanno dato la risposta definitiva a questo svelando che i prodotti Eurospin hanno dei produttori che nessuno avrebbe immaginato.

Ecco la verità sulla pasta Eurospin
Il mercato attuale ci ha insegnato che spesso i prodotti a marchio di discount e supermercati vengono prodotti da produttori affermati, che dividono il loro lavoro per offrire maggiore scelta ai consumatori. In questo caso, la pasta Eurospin arriva da pastifici di tutto rispetto, che nessuno si sarebbe aspettato e il segreto lo si svela leggendo la provenienza.
La Tre Mulini Bronzo viene prodotto dal Molino e Pastificio De Matteis Agroalimentare S.p.A., ovvero lo stesso della Pasta Armando; Amo Essere Eccellente arriva invece dal Pastificio Liguori (Gragnano, NA), che non ha bisogno di presentazioni. La pasta Amo Essere Bio viene prodotto da Valdigrano di Flavio Pagani S.r.l. (Rovato, BS), produttore dell’omonima pasta; infine Tre Mulini Pasta all’uovo è del Pastificio Colussi, Fossano (CN) che produce anche pasta Agnesi e Del Verde.
